Sono passato a 3 nel 2004 da Vodafone da allora spendo veramente poco, se prima ricaricavo 20€/mese e non mi bastavano mai, ora con 20€ pur inviando più sms e facendo più chiamate riesco tranquillamente ad arrivare alla fine del mese
Sì
No
Sono passato a 3 nel 2004 da Vodafone da allora spendo veramente poco, se prima ricaricavo 20€/mese e non mi bastavano mai, ora con 20€ pur inviando più sms e facendo più chiamate riesco tranquillamente ad arrivare alla fine del mese
Secondo voi passo allora il mio numero principale a tre da vodafone o lo passo a wind?
ho portato la mia wind9 in 3 con super7 solo per l' N96 in comodato.....ma alla scadenza se wind rimarrà come adesso con le tariffe ed offerte me ne ritorno in wind.............
391 WIND su samsung galaxy s3
Ho lasciato Wind (dove mi sono trovato benissimo, grazie anche alla push mail dell'i-mode) quando ha inopinatamente tolto la "wind/i-mode no limit".
Sono passato a 3 ITA grazie alla promo tutto 3 + gente di 3 gratis (primi 12 mesi) + ricaricati con 3 + internet e tv gratis (anche se per internet ho attivato la naviga 3, vista ladel www3): offerta eccezionale.
Mi spiace aver lasciato Wind, però devo ammettere che fino ad ora con 3 mi trovo molto bene (sim primaria).
![]()
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)