Ho votato Sì perché ho 3 dal 2004 (LG U8120), e - in linea di massima - mi sono sempre trovato bene :)
Visualizzazione Stampabile
Ho votato Sì perché ho 3 dal 2004 (LG U8120), e - in linea di massima - mi sono sempre trovato bene :)
Si!
ho portato la SIM di lavoro in H3g
Composizione della rubrica:
Vodafone: 56 contatti.
Tim: 15 contatti.
Wind: 6 contatti.
Tre: 3 contatti (di cui 2 convinti da me...).
Nonostante la Tre abbia le tariffe migliori, purtroppo non mi conviene. Sembra un paradosso ma è così.
Per questo (e altri motivi) dopo soli 2 anni ho divorziato da Tre e sono tornato, a malincuore, in Vodafone con la mia utenza principale.
:cry:
Sono stato clinte 3 per due anni, poi sono ritornato a vodafone e da ottobre 2008 (convinto più che altro dal comodato di un htc diamond) sono tornato in 3 con il mio numero principale, ma non vedo l'ora passino i primi 12 mesi di comodato per disdire e cambiare (così me la cavo con 86 euro). L'unione di tre con htc diamond, mi da una pessima ricezione, anche dove il mio vecchio n70 prendeva alla grande..
si, perchè offre molti servizi a me comodi
Lo portai tempo addietro per la comodità di poter girare con un unico telefono, essendomi sufficienti o quasi i 60 minuti giornalieri previsti nel mio contratto, me ne andai semplicemente perche' odio "chi mi mette le mani in tasca", mi ritrovavo periodicamente a dover spulciare il dettaglio chiamate per verificare la presenza di servizi addebitatimi senza averli richiesti vedi sms a volore aggiunto, ora ho sempre lo stesso contratto ma uso la Usim H3G come secondo operatore
Utilizzando la naviga 3 con l'iPhone ho la mia utenza principale con 3, visto che è anche una supertua + 2009. Anche la secondaria è diventata un'utenza 3 da questa estate su una Tutto 3 con Super 7: posso così sfruttare Gd3 e il raddoppio delle ricariche, valutando con quale delle due sim effettuare la chiamata in base alla previsione di durata :)
si!da quasi una settimana..chiamo e ricevo quasi esclusivamente dal mio ragazzo quindi con la supernoi è perfetto:clap:!secondaria ho una vodafone in cui ricevo sms..ho praticamente tutta la rubrica composta da numeri vodafone!
per la mia tipologia di utilizzo (anche mia moglie) spendo un boato meno.. :)
Sono passato a 3 nel 2004 da Vodafone da allora spendo veramente poco, se prima ricaricavo 20€/mese e non mi bastavano mai, ora con 20€ pur inviando più sms e facendo più chiamate riesco tranquillamente ad arrivare alla fine del mese