Tre come gestore principale?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Portereste/hai portato il tuo numero principale in 3?

Partecipanti
78. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 59 75.64%
  • No

19 24.36%
Risultati da 1 a 10 di 41

Tre come gestore principale?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70

Predefinito

io li ho portati 4 o 5 anni fa e nn ho mai avuto problemi di linea o cose del genere. mi trovo bene, è l'operatore con le migliori tariffe per noi (mia e di mia moglie). Nessun operatore mi permette, ad un costo così basso, di avere internet in mobilità fruibile sia direttamente dal cellulare che come modem. 9 euro al mese per 5 gb alla settimana.
    Per non parlare delle soglie extra: 5 cents, calcolate sul minuto effettivo di conversazione.... e poi bla bla bla (non vi annoio, moltissimi di voi konoscono le tariffe a memoria )

Ah, ho votato SI

Partecipante Magico L'avatar di kens

Predefinito

e mi ci trovo alla grande per tutto!

L'unica limitazione è l'utilizzo all'estero: accordi blandi ed esigui con i gestori stranieri, tariffe oscene (il Brasile è tariffato a 6 euro contro i 2-3 degli altri gestori), nessuna ma proprio nessuna promozione o sconto per il traffico in roaming internazionale (offerte che tutti gli altri gestori fanno).
    Ok, "all'estero come a casa" è ottima ma vale per pochissimi Paesi.
    Assolutamente inutilizzabile, al prossimo viaggio fuori Europa sarò costretto a riporre la usim nel cassetto purtroppo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social