i miei 2 numeri principali sono 3...e non ci penso a cambiarli ;)
Visualizzazione Stampabile
i miei 2 numeri principali sono 3...e non ci penso a cambiarli ;)
io li ho portati 4 o 5 anni fa e nn ho mai avuto problemi di linea o cose del genere. mi trovo bene, è l'operatore con le migliori tariffe per noi (mia e di mia moglie). Nessun operatore mi permette, ad un costo così basso, di avere internet in mobilità fruibile sia direttamente dal cellulare che come modem. 9 euro al mese per 5 gb alla settimana.
Per non parlare delle soglie extra: 5 cents, calcolate sul minuto effettivo di conversazione.... e poi bla bla bla (non vi annoio, moltissimi di voi konoscono le tariffe a memoria;) )
Ah, ho votato SI :P
Sì e mi ci trovo alla grande per tutto! ^_^
L'unica limitazione è l'utilizzo all'estero: accordi blandi ed esigui con i gestori stranieri, tariffe oscene (il Brasile è tariffato a 6 euro contro i 2-3 degli altri gestori), nessuna ma proprio nessuna promozione o sconto per il traffico in roaming internazionale (offerte che tutti gli altri gestori fanno).
Ok, "all'estero come a casa" è ottima ma vale per pochissimi Paesi.
Assolutamente inutilizzabile, al prossimo viaggio fuori Europa sarò costretto a riporre la usim nel cassetto purtroppo. :nono:
io ce l'ho gia come principale e a dire il vero ho sempre avuto tre sia per il costo che per le opzioni er internet
Principale da quando è uscita Tutto 3. Per i problemi di copertura, la uso in un 1200, e passa la paura. 5 euro al mese per averne minimo 20 (tra raddoppio, autoricarica senza trucchi e RC3) sono un'offerta per ora irripetibile e assolumente confacente alle mie esigenze di medio spenditore.
Sì, per ora sono con il mio numero principale in 3, e devo dire che non mi sto trovando male, principalmente grazie al roaming su Tim.
La MNP l'ho effettuata da Wind.
io ci sono passato questa estate abbandonando la tim (la cui qualità delle chiamate faceva pietà). Con tre mi trovo bene ho acquistato la tutto3 con super7 e ho il raddoppio delle ricariche quindi sto più che bene! ho avuto un disservizio sul credito subito rislto chiamando il 133 che in 2 minuti m hanno risolto prontamente il problema. Anzi mi hanno anche richiamato per sapere se avevo acora problemi! Internet è molto veloce che dire sto bene
il principale da vodafone a tre pochi giorni fa perchè con tutto3 ho tutto quello che mi serve,www3 gratis,e perchè hanno installato l'antenna tre e la ricezione è ottima,superiore a tutte e poi le tariffe e promozioni sono ottime.ciao