Ciao Max3 innanzi tutto grazie per aver scritto con tempestivita' il mio problema che come ho notato qui e su altri forum molti hanno avuto...effettivamente a me giorno 26 mi han fatto una ricarica promozionale di 6euro e il giorno dopo all'arrivo dell'inquisito sms mi han tolto!
morale della favola io non avevo capito nulla di tutto cio e tra traffico voce e sms natalizio e non ricordandomi il reale parziale credito me ne sono andato in pallone scrivendo subito in nottata alla 3!
meglio che non vi scrivo quello che hanno risposto!certo tutta l'europa ci invidia un callcenter cosi!!!non ho parole!
comunque capendo poi che non ho perso nulla ho lasciato perdere tutto!6euro mi han dato e 6euro mi han tolto!!!quando ti esauriscono con i messaggi informativi inutili e quando agiscono senza traccia...se non fosse per la gente di 3 avrei gia fatto le valigie dalla 3!ciao max3 e grazie

ps per non parlare dell attivazione di naviga 3 da me non richiesta!!!!!e se io avessi voluto attivare la naviga 3 settimanale che mi servivano 100mb in questi giorni???:chair: