Tua SMS non funziona mai! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Tua SMS non funziona mai!

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

ritorno sul servizio TuaSMS.. che per ora mi sta dando soddisfazioni
    ...spero di non averlo detto troppo presto

- nelle note viene citata la possibilità di attivare/disattivare il rinnovo automatico. dove si trova il comando??? non c'è nè in GestioneOpzioni, nè al 4321, nè sulla pagina di TuaSMS

- il servizio è possibile utilizzarlo con WWW3? (non vorrei addebiti strani)

3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders

Predefinito

Il rinnovo automatico non c'è da nessuna parte. Semplicemente. L'ho cercato dappertutto anch'io... Questo parla abbastanza chiaro su come sono messi alla 3...

Se navighi da dentro browser www3 e ti apre tutte le pagine di invio fino alla fine non vedo perchè dovresti avere addebiti strani: quindi senz'altro sì, lo puoi usare. Personalmente ti consiglio però Jacksms o Gotext: infinitamente più veloci (è come mandare un sms normale) e vanno che è un bellezza... quando va il servizio dal sito ovviamente...

In breve: io sono sempre stato super-entusiasta di questo servizio che rende super10 una tariffa incredibile. Detto questo: non ha MAI funzionato dal 20 dicembre fino al 6 gennaio. E mi pare non ci sia bisogno di commenti, visto che gli sms li avevo pagati in anticipo e non ho potuto mandarli. Ora son 3 giorni che invece va bene: speriamo continui...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social