Visualizzazione Stampabile
-
ritorno sul servizio TuaSMS.. che per ora mi sta dando soddisfazioni :)
...spero di non averlo detto troppo presto :unsure:
- nelle note viene citata la possibilitā di attivare/disattivare il rinnovo automatico. dove si trova il comando??? non c'č nč in GestioneOpzioni, nč al 4321, nč sulla pagina di TuaSMS
- il servizio č possibile utilizzarlo con WWW3? (non vorrei addebiti strani)
:bye:
-
Il rinnovo automatico non c'č da nessuna parte. Semplicemente. L'ho cercato dappertutto anch'io... Questo parla abbastanza chiaro su come sono messi alla 3...
Se navighi da dentro browser www3 e ti apre tutte le pagine di invio fino alla fine non vedo perchč dovresti avere addebiti strani: quindi senz'altro sė, lo puoi usare. Personalmente ti consiglio perō Jacksms o Gotext: infinitamente pių veloci (č come mandare un sms normale) e vanno che č un bellezza... quando va il servizio dal sito ovviamente...
In breve: io sono sempre stato super-entusiasta di questo servizio che rende super10 una tariffa incredibile. Detto questo: non ha MAI funzionato dal 20 dicembre fino al 6 gennaio. E mi pare non ci sia bisogno di commenti, visto che gli sms li avevo pagati in anticipo e non ho potuto mandarli. Ora son 3 giorni che invece va bene: speriamo continui...