Ultimo Bonus Carta Auguri E Disservizio
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Ultimo Bonus Carta Auguri E Disservizio

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito Ultimo Bonus Carta Auguri E Disservizio

    Ho attivato su una mia sim la carta auguri dell'anno scorso ed ho utilizzato per tutto l'anno il bonus di 5 euro per la Naviga 3 mensile,con mia sorpresa ho notato che quest'ultimo mese di bonus al rinnovo dell'opzione non è stato scalato il bonus ma solo dal credito residuo, è capitato a qualcun'altro???

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    quesdto mese e anche lo scorso
    i 5 euro non li hanno messi + sotto bonus a scadenza ma sotto una altra voce( che la potev controllare solo dal sito e nn dall area clienti dal cell)
    infame h3g

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Io non ho riscontrato nessun anomalia, tutto regolare su ben 4 usim
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    quesdto mese e anche lo scorso
    i 5 euro non li hanno messi + sotto bonus a scadenza ma sotto una altra voce( che la potev controllare solo dal sito e nn dall area clienti dal cell)
    infame h3g

    Si infatti mi risultava al 4330 traffico voce,dati,ecc one club, morale li ho dovuti usare per altro tranne ke per la naviga 3.
    Grazie 3.


  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Eh si!! Confermo pure io. Gli ultimi bonus della carta auguri hanno cambiato di 'valore'. Personalmente mi è successo dopo agosto se non sbaglio, nel periodo di erogazione della promo estiva 'ricaricati di mms' (non me ne vogliate, non ricordo il nome esatto). Quando hanno erogato tutti i bonus, autoriricarica, bonus carta auguri e ricaricati di mms, la prima si è aggiunta al credito residuo, mentre evidentemente gli ultimi due andando in conflitto, non si sono sommati a vicenda e quello della CA è andato tra i semplici bonus a scadenza. Da quel momento nemmeno io sono riuscito a rinnovare naviga3 con quel bonus.
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ox1g3n Visualizza Messaggio
    Eh si!! Confermo pure io. Gli ultimi bonus della carta auguri hanno cambiato di 'valore'. Personalmente mi è successo dopo agosto se non sbaglio, nel periodo di erogazione della promo estiva 'ricaricati di mms' (non me ne vogliate, non ricordo il nome esatto). Quando hanno erogato tutti i bonus, autoriricarica, bonus carta auguri e ricaricati di mms, la prima si è aggiunta al credito residuo, mentre evidentemente gli ultimi due andando in conflitto, non si sono sommati a vicenda e quello della CA è andato tra i semplici bonus a scadenza. Da quel momento nemmeno io sono riuscito a rinnovare naviga3 con quel bonus.

    Si probabilmente è andata così ma intanto hano violato quanto previsto all'atto dell'attivazione della Carta Auguri.
    Ancora Grazie 3.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social