limitazioni contrattuali - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

limitazioni contrattuali

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    ciao motopal e auguri a tutti di buon natale! Io sono,anzi ero una comune mortale che usava la scheda x chiamate brevi e x il boy e l amica fuori città con il noi 2ma da quando ho fatto il comodato tutto è cambiato!quindi di vodafone e tim non sono informata!
    prima regola....studi il nemico per capire le sue mosse

PS: AUGURI
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ma se uno fa un cambio piano verso Super 7 da una vecchia usim si cucca questi limiti assurdi oppure no?

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

bè queste condizioni sono quelle scritte in basso e relative a questo piano,quindi se lo attivi penso valgano indipendentemente da che scheda tu abbia..

MrGhibly
    Guest

Predefinito

ciao e BUON NATALE,
    ho parlato con un operatore(per quel che puo' servire) è mi ha detto che è una protezione antitruffa(di ché?)della tre e agli utenti che fanno uso normale,anche se ricevono poco,non fanno nulla,agiscono solo nel caso di traffico anomalo insomma una giustificazione per bloccare i grandi ricaricatori ecc.
    per il momento mi fido,sono appena passato a tre con tutto3 e portabilita',pero' al minimo sgarro ritorno a vodafone che è cara ma il traffico lo consumo come voglio....speriamo bene e grazie a tutti
    p.s.
    mi hanno gia dato il bonus di 10 euro e il 3 mi attivano gente di 3 e raddoppio ricarica,sono diventati velocissimi come mai?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Ma se uno fa un cambio piano verso Super 7 da una vecchia usim si cucca questi limiti assurdi oppure no?
    No, è come per gli abbonamenti ZeroX... i vecchi clienti NON hanno le nuove clausole

Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    bè queste condizioni sono quelle scritte in basso e relative a questo piano,quindi se lo attivi penso valgano indipendentemente da che scheda tu abbia..
    No, ne avevo scritto all'epoca:
    Super 7, occhio ai “nuovi attivati”

Citazione Originariamente Scritto da MrGhibly Visualizza Messaggio
    ciao e BUON NATALE,
    ho parlato con un operatore(per quel che puo' servire) è mi ha detto che è una protezione antitruffa(di ché?)della tre e agli utenti che fanno uso normale,anche se ricevono poco,non fanno nulla,agiscono solo nel caso di traffico anomalo insomma una giustificazione per bloccare i grandi ricaricatori ecc.
    per il momento mi fido
    beh, cmq è paradossale che 3 si voglia difendere da quegli autoricaricatori grazie ai quali "campa" tanto da dedicargli l'unica promo di Natale
    “Ricaricati di MMS” con H3G… ma chi ci guadagna?

Bisogna avere la faccia come il c..o per dare risposte ai clienti di siffatta natura...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh, cmq è paradossale che 3 si voglia difendere da quegli autoricaricatori grazie ai quali "campa" tanto da dedicargli l'unica promo di Natale
    “Ricaricati di MMS” con H3G… ma chi ci guadagna?
    Bisogna avere la faccia come il c..o per dare risposte ai clienti di siffatta natura...
    attenzione che anche tim ha la stessa strategia:
    tim in questo 2008 ha minato molte sue sim silenti; in 2 occasioni ha mandato a scadere sim che non sarebbero dovute scadere, ha sbiancato numerose anagrafiche (in cui i malcapitati che avevano + di 3 sim, non potevano reintestarsi anche le altre in loro possesso, che quindi moriranno), e poi adesso è arrivata la nuova delibera dove le sim avranno durata di 2 anni di vita....tim vive grazie alle silenti...dunque perchè cerca di ucciderle??

FINE OUT, però almeno faccio capire che le mosse di tutti gli operatori sono strane
    Nexus 5 iliad
    poste mobile vodafone ∞

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

OT per OT, io parlo di fischi e tu di fiaschi: bevuto troppo?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    OT per OT, io parlo di fischi e tu di fiaschi: bevuto troppo?
    io non bevo!!!
    Nexus 5 iliad
    poste mobile vodafone ∞

MrGhibly
    Guest

Predefinito

è vero che campa con i ricaricatori pero' se poi raggiungono 2000 o 3000 euro meglio disattivare la usim o riprenderseli indietro?cosa ne dici?cmq in ogni caso degli operatori non mi fido perchè alcuni ne sanno meno di me,so solo che se mi variano anche una virgola scappo come un razzo a un altro operatore(vodafone o wind).
    cmq grazie per le informazioni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social