Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
Questo fa pensare che,3,nn applicherà le condizioni economiche della tariffa base in automatico...
"3 si riserva",può interpretarsi come, "se 3 lo riterrà opportuno" applicherà la tariffa base...
Quindi,in linea di massima,3 potrebbe applicare la tariffa base,ma non è detto che lo farà in automatico...
Può essere?
Sì, può essere... diciamo che si è tenuta una discrezionalità molto forte con cui può anche orientare, a seconda dei periodi "storici" e del cliente singolo, un diverso orientamento

Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
ma pensate si mettano a controllare il traffico di tutte le schede attivate?no raga io qui mi rifiuto di crederci..credo che chiedano un cel in comodato,ma non questa..
il traffico lo controllano tramite un software, mica a mano... possono selezionare quel che per loro è sconveniente e poi agire piu' o meno massivamente su determinati clienti. La questione non è crederci o meno, è chiedersi se e quando lo rifaranno... perchè lo hanno già fatto, vedasi le chirurgiche rimodulazioni, schede "scadute", etc. etc.... in quei casi in base al traffico sono stati selezionati clienti con determinati parametri (a noi ignoti in nome della loro discrezionalità di cui sopra..)