Negozio TRE: problemi al Servizio clienti 199
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Negozio TRE: problemi al Servizio clienti 199

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    21

    Thumbs down Negozio TRE: problemi al Servizio clienti 199

    Oggi ho chiamato il servizio clienti del negozio3 199. Dopo 9 minuti di attesa (a pagamento 14,25 al minuti: scandaloso mettere un servizo clienti a pagamento) mi ha risposto un'operatrice scorbutica e arrogante. Volevo avere informazioni circa lo stato del mio ordine effettuato on line; mi ha risposto che ormai siamo sotto le feste e tutto si ferma, non spediscono più nulla fin all'anno nuovo. Alla fine dopo mie richieste di maggiori spiegazioni, mi ha messo giù il telefono.
    Al di là della scortesia, è un'operatrice, magari frustrata per il lavoro che non le piace, com'è possibile che un'azienda come la 3 che scrive che la consegna del telefono avviene in 72 ore ci debba impiegare 1 mese e mezzo? Che mettono a fare un servizio di acquisto on line quando posso andare in un qualunque negozio 3 e il telefono me lo danno subito?
    Qualcuno ha ricevuto il telefono in tempi ragionevoli?
    Grazie
    Ultima modifica di maximon; 18/12/2008 alle 19:07 Motivo: errori di scrittura

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    i negozio online è gestito direttamente da 3 o da one? tempo fa si vociferava anche che non andava molto, era mezzo abbandonato e aveva i magazzini stracolmi di alcuni telefoni (mi sembra i sonyericson). sono stati segnalati anche errori di caratteristiche per un lg. ma non vedi dentro l'account lo stato dell'ordine?
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    i negozio online è gestito direttamente da 3 o da one? tempo fa si vociferava anche che non andava molto, era mezzo abbandonato e aveva i magazzini stracolmi di alcuni telefoni (mi sembra i sonyericson). sono stati segnalati anche errori di caratteristiche per un lg. ma non vedi dentro l'account lo stato dell'ordine?

    io non so da chi sia gestito. Sicuramente è gestito male. Sul "mio negozio" non mi dà nessuna informazione circa l'ordine, nè ho ricevuto alcuna mail di informazioni. Il servizio di vendita on line và migliorato.

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Manda una fax dove chiedi l'annullamento del tuo ordine per inadempienza.

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di ciffa
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Provincia di Novara
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Sì anche io ho annullato l'ordine, prima via telefonica....Ma siccome non ricevevo l'annullamento ho preferito mandare una mail. Dopo pochi giorni hanno risposto che non c'era nessun ordine a mio carico....L'aveva annullato come detto la signorina (gentile) al telefono direttamente.
    Però è veramente scandaloso il tempo che ci mettono per evadere gli ordini.
    Sul sito ho letto che fino all'8 di gennaio non evadono più ordini perchè durante le feste non lavorano a pieno ritmo....Fatemi capire: quando lavorerebbero a pieno ritmo????

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Quando le hei detto che annullavi l'ordine, la signorina cosa ti ha detto? Ma è mai possibile che non sappiano dire niente in merito all'ordine?

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Ciao, purtroppo il gli acquisti che si fanno dal sito tre.it sono gestiti davvero in modo pessimo. Consiglio a tutti gli utenti di utilizzare il sito shop3.it. Sicuramente più veritiero come tempistiche di evasione degli ordini. Ciao

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Non mi sembra molto aggiornato come sito quello da te segnalato, sulla descrizione dello zero8 dicono:"Se passi a 3 entro il 30 settembre....", oppure sullo SkypePhone scrivono "New"........cio' non toglie cher possano essere molto piu' efficienti e seri del negozio sul sito tre.it
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  9. #9
    Partecipante Super L'avatar di ciffa
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Provincia di Novara
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maximon Visualizza Messaggio
    Quando le hei detto che annullavi l'ordine, la signorina cosa ti ha detto? Ma è mai possibile che non sappiano dire niente in merito all'ordine?
    Bah niente. Le ho detto che dovevo annullare l'ordine per motivi personali e lei mi ha risposto che non c'era problema perchè non era ancora stato processato.
    L'ordine lo vedono quando entrano con i tuoi dati, e ti chiedono anche dei dati personali....Quindi non capisco come mai non ti sappiano dir niente....Avrai beccato una delle tante ignoranti che lavorano nel call center (ce ne sono molte purtroppo!!)

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciffa Visualizza Messaggio
    Bah niente. Le ho detto che dovevo annullare l'ordine per motivi personali e lei mi ha risposto che non c'era problema perchè non era ancora stato processato.
    L'ordine lo vedono quando entrano con i tuoi dati, e ti chiedono anche dei dati personali....Quindi non capisco come mai non ti sappiano dir niente....Avrai beccato una delle tante ignoranti che lavorano nel call center (ce ne sono molte purtroppo!!)
    A dir la verità ho chiamato altre volte, parlato con diversi operatori ma uguale, nessuno sa dov'è il telefono; loro mi dicono di averlo consegnato al corriere, il corriere dice di non avere nulla. mah chissà dove è finito allora?
    Siamo di fronte al solito scarica barile italiano !!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social