RINNOVO COMODATO CON SCEGLI ANCORA 3 X TOP 3 EXECUTIVE è possibile????
Sono cliente 3 dal lontano aprile 2003 con piano top 3 executive e quindi come un pionere ho partecipato al lancio di questa compagnia con cui tra l'altro mi trovo bene e continuo tra l'altro a promuoverla con amici e clienti, ora l'unica cosa che mi da veramente fastidio è che tutte le offerte sono riservate esclusivamente ai nuovi clienti e non si fa nulla per fidelizzare e tenersi stretti i vecchi: a giugno mi è scaduto lo scegli 3 new con il quale mi ero vincolato a rimanere con 3 per 23 mesi ricevendo in cambio il "favoloso"samsung p910... Alla scadenza non mi è arrivato nessun messaggio di rinnovo, ora vedendo che era possibile prendere il nuovo nokia N96 ho mandato un e-mail al servizio clienti, e qui la sorpresa :è possibile prendere il telefono ma solo migrando allo zero 8 top quindi cambiando piano: a prescindere dal fatto che lo zero 8 top è un ottimo piano che comprende anche tv e telefono non mi sembra giusto che io sia costretto a cambiare piano per avere il telefono, alla mie lamentele l'operatrice ha risposto che lei non poteva fare nulla per includermi nello scegli 3 ancora e mi ha consigliato di mandare un fax allegando un documento , cosa che non ho fatto perchè non penso che adottino misure ad personam..
Possibile che non capiscono che estendere lo scegli 3 ancora ai vecchi clienti sarebbe la cosa più giusta, visto che peraltro quando si trattava di ammollare un videopanino come il samsung p910 lo hanno fatto????
C'è qualcuno che è nelle mie condizioni(un top) che ha fatto qualcosa????
Io non so se sprecare carta via via fax per protestare o è tutto inutile, tanto al loro marketing preme solo fare nuovi clienti, consigliatemi voi....