Negozio TRE: problemi al Servizio clienti 199
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Negozio TRE: problemi al Servizio clienti 199

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di ciffa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maximon Visualizza Messaggio
    Quando le hei detto che annullavi l'ordine, la signorina cosa ti ha detto? Ma è mai possibile che non sappiano dire niente in merito all'ordine?
    Bah niente. Le ho detto che dovevo annullare l'ordine per motivi personali e lei mi ha risposto che non c'era problema perchè non era ancora stato processato.
    L'ordine lo vedono quando entrano con i tuoi dati, e ti chiedono anche dei dati personali....Quindi non capisco come mai non ti sappiano dir niente....Avrai beccato una delle tante ignoranti che lavorano nel call center (ce ne sono molte purtroppo!!)

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciffa Visualizza Messaggio
    Bah niente. Le ho detto che dovevo annullare l'ordine per motivi personali e lei mi ha risposto che non c'era problema perchè non era ancora stato processato.
    L'ordine lo vedono quando entrano con i tuoi dati, e ti chiedono anche dei dati personali....Quindi non capisco come mai non ti sappiano dir niente....Avrai beccato una delle tante ignoranti che lavorano nel call center (ce ne sono molte purtroppo!!)
    A dir la verità ho chiamato altre volte, parlato con diversi operatori ma uguale, nessuno sa dov'è il telefono; loro mi dicono di averlo consegnato al corriere, il corriere dice di non avere nulla. mah chissà dove è finito allora?
    Siamo di fronte al solito scarica barile italiano !!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social