Negozio TRE: problemi al Servizio clienti 199
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Negozio TRE: problemi al Servizio clienti 199

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  1. #1
    Partecipante Semplice
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    Dec 2008
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    roma
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    21

    Thumbs down Negozio TRE: problemi al Servizio clienti 199

    Oggi ho chiamato il servizio clienti del negozio3 199. Dopo 9 minuti di attesa (a pagamento 14,25 al minuti: scandaloso mettere un servizo clienti a pagamento) mi ha risposto un'operatrice scorbutica e arrogante. Volevo avere informazioni circa lo stato del mio ordine effettuato on line; mi ha risposto che ormai siamo sotto le feste e tutto si ferma, non spediscono più nulla fin all'anno nuovo. Alla fine dopo mie richieste di maggiori spiegazioni, mi ha messo giù il telefono.
    Al di là della scortesia, è un'operatrice, magari frustrata per il lavoro che non le piace, com'è possibile che un'azienda come la 3 che scrive che la consegna del telefono avviene in 72 ore ci debba impiegare 1 mese e mezzo? Che mettono a fare un servizio di acquisto on line quando posso andare in un qualunque negozio 3 e il telefono me lo danno subito?
    Qualcuno ha ricevuto il telefono in tempi ragionevoli?
    Grazie
    Ultima modifica di maximon; 18/12/2008 alle 20:07 Motivo: errori di scrittura

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