Nokia N96 in comodato. - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Nokia N96 in comodato.

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

come mai 97 euro?come hann0 calcolato tale cifra?

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

tenerselo no?
    iPhone XS Max

Predefinito

Fra l'altro ha richiamato il 133, esposto "il problema" e dopo circa 8 minuti di attesa gli hanno dato "la sentenza":

87 € se lo riconsegna;
    286 € più 120 € di penale se decide di tenerselo...

...secondo me stanno dando dei numeri a caso...

Io gli ho proposto di giocare al lotto tutti i numeri...

A parte gli scherzi: non c'è chiarezza. Nel prospetto, postato gentilmente da sarah333, se uno va a sommare tutte le cifre arriva ad un totale di 665 € fra penali e costi sostenuti da tre per il recupero del terminale (ma quando prendono in carico il cellulare e relativa scatola lo inviano a destinazione con pacco platinato???).

Mi sa che se lo tiene e paga 10 eurini al mese per 24 mesi...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Invece di sborsare 499 all'inizio non faceva prima a mettercene sopra altri 50 e comprarselo nuovo invece di "impelagarsi" in un comodato??
    Era appena uscito sul mercato e aveva tanta voglia di provarlo...la febbre equatoriale del momento la sta smaltendo adesso...

Predefinito

è meglio tenerlo!!!alla fine ti fai le ricariche e basta...non gli regalare questi soldi di penale...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    è meglio tenerlo!!!alla fine ti fai le ricariche e basta...non gli regalare questi soldi di penale...
    E' quello che gli ho detto anch'io...

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno! In fondo si tratta di un bel terminale e già aver speso 499,00 euro invita ad una riflessione approfondita. Io, comunque, ragiono "con le mie tasche".. probabilmente altri la vedono diversamente....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno! In fondo si tratta di un bel terminale e già aver speso 499,00 euro invita ad una riflessione approfondita. Io, comunque, ragiono "con le mie tasche".. probabilmente altri la vedono diversamente....

ricordi quando lo consigliavi a me????Bè alla fine avevi ragione...menomale ti ho ascoltato..ma...dell ' n95 io non ne vedo l' ombra proprio ancora ah!!!:chair::chair:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social