Visualizzazione Stampabile
-
come mai 97 euro?come hann0 calcolato tale cifra?
-
-
Fra l'altro ha richiamato il 133, esposto "il problema" e dopo circa 8 minuti di attesa gli hanno dato "la sentenza":
87 € se lo riconsegna;
286 € più 120 € di penale se decide di tenerselo...
...secondo me stanno dando dei numeri a caso...:crazy:
Io gli ho proposto di giocare al lotto tutti i numeri...:lol:
A parte gli scherzi: non c'è chiarezza. Nel prospetto, postato gentilmente da sarah333, se uno va a sommare tutte le cifre arriva ad un totale di 665 € fra penali e costi sostenuti da tre per il recupero del terminale (ma quando prendono in carico il cellulare e relativa scatola lo inviano a destinazione con pacco platinato???).
Mi sa che se lo tiene e paga 10 eurini al mese per 24 mesi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
From_USA
Invece di sborsare 499 all'inizio non faceva prima a mettercene sopra altri 50 e comprarselo nuovo invece di "impelagarsi" in un comodato??
Era appena uscito sul mercato e aveva tanta voglia di provarlo...la febbre equatoriale del momento la sta smaltendo adesso...:lol:
-
è meglio tenerlo!!!alla fine ti fai le ricariche e basta...non gli regalare questi soldi di penale...
-
Citazione:
sarah333
è meglio tenerlo!!!alla fine ti fai le ricariche e basta...non gli regalare questi soldi di penale...
E' quello che gli ho detto anch'io...
-
Citazione:
sarah333
Quoto in pieno! In fondo si tratta di un bel terminale e già aver speso 499,00 euro invita ad una riflessione approfondita. Io, comunque, ragiono "con le mie tasche".. probabilmente altri la vedono diversamente....
-
Citazione:
ginfizzdry
Quoto in pieno! In fondo si tratta di un bel terminale e già aver speso 499,00 euro invita ad una riflessione approfondita. Io, comunque, ragiono "con le mie tasche".. probabilmente altri la vedono diversamente....
ricordi quando lo consigliavi a me????:LOL::LOL:Bè alla fine avevi ragione...menomale ti ho ascoltato..ma...dell ' n95 io non ne vedo l' ombra proprio ancora ah!!!:chair::chair::cry::cry: