grande Massimo per la segnalazione!
a questo punto il "disegno" di H3G è sempre più limpido:
- i "furbetti" continuano a beneficiare delle super-autoricariche (e guai a togliergli il giocattolo altrimenti cambiano gestore)
- i rimodulati attenti alle tariffe sono passati a Super7
- i rimodulati poco attenti alle tariffe da settembre 2007 pagano di più
la clientela è stata perfettamente segmentata.
i signori di Trezzano si meritano un applauso![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Altro che fonte, c'è l'invio massivo degli SMS
(UPDATE: dalla news in homepage)
Ultima modifica di AndreA; 23/12/2008 alle 12:00 Motivo: UPDATE
mi è appena arrivato sms che informa della proroga della ST+2008 per tutto l'anno 2009
JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..
Il mio sms, parla solo della proro autoricarica da 10 cent, non specifica la tariffa.
Per l'indiscreazione-pulce nell'orecchio ringraziamo l'utente eleirbag
Ti quoto totalmente: la strategia di Trezzano è fin troppo chiara....a questo punto il "disegno" di H3G è sempre più limpido:
- i "furbetti" continuano a beneficiare delle super-autoricariche (e guai a togliergli il giocattolo altrimenti cambiano gestore)
- i rimodulati attenti alle tariffe sono passati a Super7
- i rimodulati poco attenti alle tariffe da settembre 2007 pagano di più
la clientela è stata perfettamente segmentata.
i signori di Trezzano si meritano un applauso![]()
...occorre davvero bendarsi per gli occhi per non vedere.......e
per non capire...
Importante: l' sms della proroga " Speciale 2008" lo stanno ricevendo anche quegli utenti che hanno riavuto la "SuperTuaPiù old" con la prima campagna partita esattamente un anno fa e dal nome " Promo di Natale" .
...