è veramente così pesante aprire la pagina delle news?
3 Italia proroga la tariffa promozionale SuperTuaPiù 2008: sarà valida anche nel 2009!
E' anche su in alto in bella vista
2007/08 o 09 , sempre quella è....
è veramente così pesante aprire la pagina delle news?
3 Italia proroga la tariffa promozionale SuperTuaPiù 2008: sarà valida anche nel 2009!
E' anche su in alto in bella vista
2007/08 o 09 , sempre quella è....
La proroga riguarda tutti quelli che usufruiscono della supertua+ 2008?? Ricevendo molti sms non ho notato questo sms
Grazie..
beati voi ke avete ancora super tua + rimodulata o addirittura supertua old.. in principio l'avevo anke io solo che le chiamate mi erano tariffate 25Cent al min e quindi sono passato a super3 ke poi un ennessima fregatura rimodulata, allora quando vidi la new super7 con i miseri costi feci lo sbaglio di cambiare piano verso quest'ultimo.. risultato? tariffa super vantagiosa. SVANtaggiosissima per la ricarica mensile, se sei un medio spendete come me devi x forza fare ricarica basse... quindi molto mejo supertua+! di gran lunga!
ciao ragazzi, scusate se riporto in auge questa discussione, qualcuno che ha la supertua+ old potrebbe dirmi i costi del traffico dati senza la naviga 3?
Perchè le notizie che ho sono discordanti (l'operatrice mi ha detto che costa 0,20 cent a kb bauahaha, cioè io ho generato traffico per 1074 kb quindi mi costerebbe 200 euro? bauahahah che qualcuno provveda a fulminarti).
grazie
60cent di scatto +0.004€/kb![]()