Che ne sarà della gente di 3 attivazione??? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Che ne sarà della gente di 3 attivazione???

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ramarro Visualizza Messaggio
    Scusate ma ho aperto questa discussione perchè sono sicuro che a seguito della rimodulazione la signorina del 4371 quando mi ha proposto l'optione mi ha detto che scadeva il 31 dicembre 2008...
    Mi confermate quindi che l'offerta è per sempre??? GRAZIE
    Se nella pagina gestione opzioni(web o telefonino)o chiamando il 4321,da scadenza x l'opzione gente di 3 attivazione(cosa di cui dubito),allora è probabile che sia a scadenza,ma se nn appare nulla,ma solo Gente di 3: ATTIVA,in questo caso,non ha scadenza,ma ciò nn significa che sia x sempre,nel senso che tale opzione è attiva a tempo indertterminato e,previa rimodulazione-cessione sim-modifica opzioni/piano tariffario per violazione condizioni generali-etc.,potrà passare da tempo indetterminato a tempo detterminato(cioè a scadenza)...
    In altre parole,cm detto sopra,nulla è per sempre...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    esatto. è per sempre la gd3 attivazione. è la supertuapiù 2008 che scade il 31.12 e chi ce l'ha ritornerà a supertuapiù 2007 rimodulata. chi ha gd3 attivazione continuerà ad averla... non creiamo allarmismi infondati
    Ecco..io rientro in questa tipologia di clienti,se davvero sarà così a inizio gennaio faccio subito un cambio piano a Super7!
    Tanto una ricarica mensile la faccio sempre per tenere in vita le opzioni offerta attivazione..sfrutterei anche tariffa super!
    Unico dubbio è se disattivare oppure no la TuaFree..i 15 cent al min della Super7 sono calcolati al secondo?Ossia se chiamo per 6 secondi pago 1.5 cent?Oppure scatti anticipati di 15 cent?
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders

Predefinito

Al secondo stefo
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Al secondo stefo
    Il mio dubbio è ancora più forte ora..meglio spendere a secondo verso i non 3 oppure 9 cent anticipati senza scatto alla risposta?
    C'è da dire che chiamo al 99% numeri 3 con la Gd3..
    Ho un mesetto per pensarci,comunque il passaggio a Super7 mi sembra inevitabile!
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Predefinito

Io terrei la tuafree finchè ce l'hai: con 9c fai un minuto, con la super7 ci fai 40 secondi

Non solo conviene per le telefonate lunghe, ma conviene anche per telefonate brevi secondo me. Solo le brevissime sono svantaggiose (sotto i 40 secondi), ma di un nulla e poi, quante ne farai mai di telefonate dove dici "arrivo"?

Partecipante Mistico

Predefinito

Scusate l'ignoranza, cosa sono le offerte attivazione?
    Come si possono ottenere?

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciccio_05 Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignoranza, cosa sono le offerte attivazione?
    Come si possono ottenere?
    Le offerte ativazione sono quelle che si rinnovano con ricarica mensile e non hanno scadenza.
    Cmq confermo che la GD3 delle usim di natale e quella offerta ai rimodulati non hanno nessuna scadenza

Partecipante Mistico

Predefinito

E come si ottengono?

Predefinito

Non si ottengono, nel senso che sono offerte ad personam che vengono date da h3g in seguito a disservizi e cose del genere. La maggior parte delle offerte attivazioni qui sono state ricevute in seguito alla rimodulazione selvaggia della scorsa estate: 3 le dava come contentino ai suoi vecchi utenti incazzati neri... la mia gd3 attivazione l'ho avuta così...

Discorso a parte per alcune sim speciali: ad esempio la gd3 attivazione la puoi ottenere attivando la sim "vietato ai maggiori", mentra la tuafree era data (ma pagandola salata cash) se acquistavi un lg u250 a 130 euro quest'inverno...

Invece la naviga3 in selling ce l'hanno solo pochi eletti: qui sul forum direi solo stefo e pochi altri, hanno il braccino corto su questa

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Invece la naviga3 in selling ce l'hanno solo pochi eletti: qui sul forum direi solo stefo e pochi altri, hanno il braccino corto su questa
    E ci devi proprio litigare al telefono per fartela attivare.. credimi !!!
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social