chiudate che già mi ero preoccupato!
chiudate che già mi ero preoccupato!
Nokia 5800
Al secondo stefo![]()
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
Il mio dubbio è ancora più forte ora..meglio spendere a secondo verso i non 3 oppure 9 cent anticipati senza scatto alla risposta?
C'è da dire che chiamo al 99% numeri 3 con la Gd3..
Ho un mesetto per pensarci,comunque il passaggio a Super7 mi sembra inevitabile!
Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke
Io terrei la tuafree finchè ce l'hai: con 9c fai un minuto, con la super7 ci fai 40 secondi
Non solo conviene per le telefonate lunghe, ma conviene anche per telefonate brevi secondo me. Solo le brevissime sono svantaggiose (sotto i 40 secondi), ma di un nulla e poi, quante ne farai mai di telefonate dove dici "arrivo"?![]()
Scusate l'ignoranza, cosa sono le offerte attivazione?
Come si possono ottenere?
E come si ottengono?
Non si ottengono, nel senso che sono offerte ad personam che vengono date da h3g in seguito a disservizi e cose del genere. La maggior parte delle offerte attivazioni qui sono state ricevute in seguito alla rimodulazione selvaggia della scorsa estate: 3 le dava come contentino ai suoi vecchi utenti incazzati neri... la mia gd3 attivazione l'ho avuta così...
Discorso a parte per alcune sim speciali: ad esempio la gd3 attivazione la puoi ottenere attivando la sim "vietato ai maggiori", mentra la tuafree era data (ma pagandola salata cash) se acquistavi un lg u250 a 130 euro quest'inverno...
Invece la naviga3 in selling ce l'hanno solo pochi eletti: qui sul forum direi solo stefo e pochi altri, hanno il braccino corto su questa![]()