Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ramarro
Scusate ma ho aperto questa discussione perchè sono sicuro che a seguito della rimodulazione la signorina del 4371 quando mi ha proposto l'optione mi ha detto che scadeva il 31 dicembre 2008...
Mi confermate quindi che l'offerta è per sempre??? GRAZIE
Se nella pagina gestione opzioni(web o telefonino)o chiamando il 4321,da scadenza x l'opzione gente di 3 attivazione(cosa di cui dubito),allora è probabile che sia a scadenza,ma se nn appare nulla,ma solo Gente di 3: ATTIVA,in questo caso,non ha scadenza,ma ciò nn significa che sia x sempre,nel senso che tale opzione è attiva a tempo indertterminato e,previa rimodulazione-cessione sim-modifica opzioni/piano tariffario per violazione condizioni generali-etc.,potrà passare da tempo indetterminato a tempo detterminato(cioè a scadenza)...
In altre parole,cm detto sopra,nulla è per sempre...
-
Citazione:
Mark Lenders
esatto. è per sempre la gd3 attivazione. è la supertuapiù 2008 che scade il 31.12 e chi ce l'ha ritornerà a supertuapiù 2007 rimodulata. chi ha gd3 attivazione continuerà ad averla... non creiamo allarmismi infondati ;)
Ecco..io rientro in questa tipologia di clienti,se davvero sarà così a inizio gennaio faccio subito un cambio piano a Super7!
Tanto una ricarica mensile la faccio sempre per tenere in vita le opzioni offerta attivazione..sfrutterei anche tariffa super!
Unico dubbio è se disattivare oppure no la TuaFree..i 15 cent al min della Super7 sono calcolati al secondo?Ossia se chiamo per 6 secondi pago 1.5 cent?Oppure scatti anticipati di 15 cent?
-
-
Citazione:
Mark Lenders
Al secondo stefo :)
Il mio dubbio è ancora più forte ora..meglio spendere a secondo verso i non 3 oppure 9 cent anticipati senza scatto alla risposta?
C'è da dire che chiamo al 99% numeri 3 con la Gd3..
Ho un mesetto per pensarci,comunque il passaggio a Super7 mi sembra inevitabile!
-
Io terrei la tuafree finchè ce l'hai: con 9c fai un minuto, con la super7 ci fai 40 secondi ;)
Non solo conviene per le telefonate lunghe, ma conviene anche per telefonate brevi secondo me. Solo le brevissime sono svantaggiose (sotto i 40 secondi), ma di un nulla e poi, quante ne farai mai di telefonate dove dici "arrivo"? :)
-
Scusate l'ignoranza, cosa sono le offerte attivazione?
Come si possono ottenere?
-
Citazione:
ciccio_05
Scusate l'ignoranza, cosa sono le offerte attivazione?
Come si possono ottenere?
Le offerte ativazione sono quelle che si rinnovano con ricarica mensile e non hanno scadenza.
Cmq confermo che la GD3 delle usim di natale e quella offerta ai rimodulati non hanno nessuna scadenza :drool:
-
-
Non si ottengono, nel senso che sono offerte ad personam che vengono date da h3g in seguito a disservizi e cose del genere. La maggior parte delle offerte attivazioni qui sono state ricevute in seguito alla rimodulazione selvaggia della scorsa estate: 3 le dava come contentino ai suoi vecchi utenti incazzati neri... la mia gd3 attivazione l'ho avuta così...
Discorso a parte per alcune sim speciali: ad esempio la gd3 attivazione la puoi ottenere attivando la sim "vietato ai maggiori", mentra la tuafree era data (ma pagandola salata cash) se acquistavi un lg u250 a 130 euro quest'inverno...
Invece la naviga3 in selling ce l'hanno solo pochi eletti: qui sul forum direi solo stefo e pochi altri, hanno il braccino corto su questa ;)
-
Citazione:
Mark Lenders
Invece la naviga3 in selling ce l'hanno solo pochi eletti: qui sul forum direi solo stefo e pochi altri, hanno il braccino corto su questa ;)
E ci devi proprio litigare al telefono per fartela attivare.. credimi !!! :censored: