Ritardi Email e cambio piano
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Ritardi Email e cambio piano

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito Ritardi Email e cambio piano

    Ho inviato un email al servizio clienti venerdi a mezzoggiorno, a qusto momento sono passate 49 ore, posso già chiedere il rimborso? si contano i festivi? come funziona? inoltre per non aprire un altro tread vi racconto l'ennesima perla della nostra amata compagnia.... ieri mattina ho fatto il cambio piano passando a super 7, dopo un ora mi arriva il messaggio che il cambio piano è stato effettuato, mi hanno addebitato i 9 euro.... voi direte, coa ce di strano che non và? semplice, a distanza di 24 ore il piano è quello vecchio e non hanno cambiato un tubo!!!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  2. #2
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
    Ho inviato un email al servizio clienti venerdi a mezzoggiorno, a qusto momento sono passate 49 ore, posso già chiedere il rimborso? si contano i festivi? come funziona? inoltre per non aprire un altro tread vi racconto l'ennesima perla della nostra amata compagnia.... ieri mattina ho fatto il cambio piano passando a super 7, dopo un ora mi arriva il messaggio che il cambio piano è stato effettuato, mi hanno addebitato i 9 euro.... voi direte, coa ce di strano che non và? semplice, a distanza di 24 ore il piano è quello vecchio e non hanno cambiato un tubo!!!
    Devi attendere 48 ore

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
    Ho inviato un email al servizio clienti venerdi a mezzoggiorno, a qusto momento sono passate 49 ore, posso già chiedere il rimborso?
    Il tempo minimo x ke si riprendono x rispondere è di circa 48 h, il rimborso lo puoi kiedere passato questo termine: 3€ per ogni giorno (24h) SUCCESSIVE alle prime 48 h. Quando kiedi il rimborso ricordati di inserire anke il codice identificativo della mail di risposta ke ti hanno inviato in ritardo.
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ma si fa solo tramite fax o anche tramite 133?

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di ursula
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ox1g3n Visualizza Messaggio
    Il tempo minimo x ke si riprendono x rispondere è di circa 48 h, il rimborso lo puoi kiedere passato questo termine: 3€ per ogni giorno (24h) SUCCESSIVE alle prime 48 h. Quando kiedi il rimborso ricordati di inserire anke il codice identificativo della mail di risposta ke ti hanno inviato in ritardo.

    sono 6 euro per ogni giorno (24h) SUCCESSIVE alle prime 48 h.

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di ursula
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito

    puoi richiererli o tramite fax oppure e-mail

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da ursula Visualizza Messaggio
    sono 6 euro per ogni giorno (24h) SUCCESSIVE alle prime 48 h.
    OooooooopZ
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    Tramite e-mail non rispondono al quesito neanche se glielo scrivi a caratteri cubitali...ignorano praticamente...da una rabbia questa cosa..e così per i fax..non rispondono!!!

  9. #9
    Partecipante DOC L'avatar di ursula
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito

    per sicurezza manda fax e anche e-mail.io faccio sempre cosi e sempre mi hanno risposto e anche rimborsato.ricordati di inserire numero identificativo della mail di risposta che ti hanno inviato in ritardo.personalmente ho ricevuto 4 rimborsi di 12,18,12,12 euro. sempre accreditati in fattura

  10. #10
    Partecipante DOC L'avatar di ursula
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito

    aggiungo che mi fa ridere un po che a Voi non rispondono.....per un rimborso richiesto da me mi hanno contattato per confermare che è stato accettato prima tramite: e-mail poi mi ha chiamato un operatore in seguito ho ricevuto 2 sms con la conferma che rimborso è stato accettato....e poi di nuovo ha chiamato un operatore..mi manca solo che mi mandano il fax

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social