Ho inviato un email al servizio clienti venerdi a mezzoggiorno, a qusto momento sono passate 49 ore, posso già chiedere il rimborso? si contano i festivi? come funziona? inoltre per non aprire un altro tread vi racconto l'ennesima perla della nostra amata compagnia.... ieri mattina ho fatto il cambio piano passando a super 7, dopo un ora mi arriva il messaggio che il cambio piano è stato effettuato, mi hanno addebitato i 9 euro.... voi direte, coa ce di strano che non và? semplice, a distanza di 24 ore il piano è quello vecchio e non hanno cambiato un tubo!!!
Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.
Il tempo minimo x ke si riprendono x rispondere è di circa 48 h, il rimborso lo puoi kiedere passato questo termine: 3€ per ogni giorno (24h) SUCCESSIVE alle prime 48 h. Quando kiedi il rimborso ricordati di inserire anke il codice identificativo della mail di risposta ke ti hanno inviato in ritardo.
393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi
329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore
ma si fa solo tramite fax o anche tramite 133?
puoi richiererli o tramite fax oppure e-mail
393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi
329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore
Tramite e-mail non rispondono al quesito neanche se glielo scrivi a caratteri cubitali...ignorano praticamente...da una rabbia questa cosa..e così per i fax..non rispondono!!!
per sicurezza manda fax e anche e-mail.io faccio sempre cosi e sempre mi hanno risposto e anche rimborsato.ricordati di inserire numero identificativo della mail di risposta che ti hanno inviato in ritardo.personalmente ho ricevuto 4 rimborsi di 12,18,12,12 euro. sempre accreditati in fattura![]()
aggiungo che mi fa ridere un po che a Voi non rispondono.....per un rimborso richiesto da me mi hanno contattato per confermare che è stato accettato prima tramite: e-mail poi mi ha chiamato un operatore in seguito ho ricevuto 2 sms con la conferma che rimborso è stato accettato....e poi di nuovo ha chiamato un operatore..mi manca solo che mi mandano il fax![]()