Ieri sono andato in 3 centri vodafone a milano e i cellulari da 29 e 49 erano finiti![]()
Ieri dopo aver letto per caso questo post sono andato a prendere un vodafone 720.
Adesso ha rimpiazzato il mio k608i che cominciava a perdere colpi (joypad "creativo")
Per quello che costa (29E) sembrerebbe essere un buon telefono.
Sicuramente è piccolo e comodo come telefono da affiancare al mio BlackBerry Curve che è più ingombrante.
Ciao e grazie per la segnalazione
Ieri sono andato in 3 centri vodafone a milano e i cellulari da 29 e 49 erano finiti![]()
- "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
- Ferrara non è grasso, è pieno di sè
iPhone 3GS 16 giga, 3power10, SuperInternet gratis per sempre
Mmm..grazie, del 720 si sa qualche cosa?!? Sarà lo stesso? Mi sembre è meglio corra a cercarne uno duei due...
Qua a Bologna dove li avevo comprati son tutti finiti...
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
Ahhh, ho fatto un mezzo incauto acquisto!!
Di un telefono a basso costo Usim-free ne avevo bisogno ma non si trovavano più i telefono in offerta Voda (se interessa a qualcuno al MediaW. di Rescaldina c'erano gli Lg250 ExtraTime in offerta a 39 euro).
Quando preso dallo sfinimento ad un Saturn una venditrice Vodafone (non dipendente Saturn) mi ha offerto un Nokia N70 con sim a 49 euro, a patto di fare un abbonamento senza vincoli alcuno, (no contributo mensile, no vincoli di permanenza e no limite di minuti) e con la Tax Gov rimborsata per due anni, dicendomi che appunto potevo cessarlo anche questa stessa settimana trasformandolo in un prepagato senza nessun aggravio.
Rileggendo tutte le postille del contratto mi sono accorto che non mi ha fatto firmare quella che recitava così:
Il sottoscritto richiede a Vodafone O. di procedere con l'attivazione della Sim sopra riportata solo al momento della eseguita portabilità del numero attivo presso l'operatore di provenienza. Data e firma.
Certo immagino che anche se me ne fossi accorto non mi avrebbe dato il telefono che ancora riportava il prezzo di 149,00 euro a 49.00€ se avessi chiesto di aderire a questa clausula.
Alla fine tutto questo popò di operazione dovrebbe costarmi::chair: ...diciamo che mi sta bene, così mi imparo a fare acquisti nel marasma delle festività.
- 49,00
- 10,32, almeno due mesi della tassa gov rimborsati in credito telefonico, che conterei, perchè se cesso il contratto immagino che il credito telefonico non me lo addebitino.
- 18,00 di addebito sulla carta di credito e rimborsato alla chiusura del contratto, che, incrociando le dita, non conterei....
Il telefono l'ho provato, perfetto con la mia Usim3, iperaccessoriato, che ne dite, ho fatto proprio una str******?!?
Anche riuscendo a bloccare l'mnp, il contratto si avvia sulla sim Vodafone....
Consigli e considerazioni, se poi sono urgenti, sono ben accette...
![]()
Dimenticavo, l'addetta alle vendite non era una "giovane promoter" ma una responsabile ufficio vendite di casa Vodafone in forza al punto vendita per ovviare alla perdita di potenziali clienti visto che gli altri telefoni erano finiti..., e il NokiaN70 che mi han dato è brandizzato...TIM!![]()
tiro fuori questa discussione, ma a voi il bonus di credito è arrivato?
Io ho il numero trasferito dal 5/01 ma i soldini non ci sono....
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".