Qual è il telefono più economico in assoluto a listino H3G? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77

Qual è il telefono più economico in assoluto a listino H3G?

Partecipante Mistico L'avatar di marco87

Predefinito

Chiedo un consiglio visto che sono ignorante in materia... per prendermi il Vodafone 720 vorrei portare a vodafone un tre che dovrebbe essere scaduto visto non faccio nessuna operazione da oltre 6 mesi, probabilmente è immortale, ho provato prima... ci sono ancora 14 centesimi
    La mia domanda è lo posso fare? Mi conviene ricaricare di 5€ così sono sicuro che la scheda non scada prima di fare MNP?
    Permetto che a me di quel numero non interessa nulla, sarebbe solo una scusa per avere il cellulare a 29€

Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders

Predefinito

Se la scheda è attiva lo porti anche se ti dovesse scadere nel frattempo: per avere il telefono a 29 euro ti basta richiedere la portabilità, quindi ti basta che la scheda 3 sia attiva quando dai i soldi al negoziante. Se il giorno dopo te la disattivano è lo stesso, tanto il telefono ormai è tuo e l'hai pagato: perdi solo i 30 euro di bonus vodafone che ti devono arrivare a portabilità avvenuta
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    Chiedo un consiglio visto che sono ignorante in materia... per prendermi il Vodafone 720 vorrei portare a vodafone un tre che dovrebbe essere scaduto visto non faccio nessuna operazione da oltre 6 mesi, probabilmente è immortale, ho provato prima... ci sono ancora 14 centesimi
    La mia domanda è lo posso fare? Mi conviene ricaricare di 5€ così sono sicuro che la scheda non scada prima di fare MNP?
    Permetto che a me di quel numero non interessa nulla, sarebbe solo una scusa per avere il cellulare a 29€
    Capita spesso che le usim 3 siano immortali: vai tranquillo !!!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Predefinito

Comprato il samsung oggi: ottimo telefono, veramente elegante e carino. Appena acceso con scheda 3 sono arrivati i messaggi autoconfiguranti per internet, MMS e portale (compreso www3 che a me funziona): tutto funzionante perfettamente. Il telefono è veramente piccolo e bello, per 49 euro è davvero regalato. In più Vodafone ci aggiunge una sim con 5 euro di traffico, la card parole che ti rimborsa anche questi 5 euro oltre a tutto l'eventuale traffico speso + 50 euro di bonus a portabilità avvenuta... e il telefono funziona con tutte le sim e non è per nulla brandizzato! Non credo ci sia nemmeno bisogno di commentare...

Chi cerca un muletto o anche un UMTS a poco non esiti: è un affare vero. Grazie davvero a gianni1879 che me l'ha segnalato

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    Comprato il samsung oggi: ottimo telefono, veramente elegante e carino. Appena acceso con scheda 3 sono arrivati i messaggi autoconfiguranti per internet, MMS e portale (compreso www3 che a me funziona): tutto funzionante perfettamente. Il telefono è veramente piccolo e bello, per 49 euro è davvero regalato. In più Vodafone ci aggiunge una sim con 5 euro di traffico, la card parole che ti rimborsa anche questi 5 euro oltre a tutto l'eventuale traffico speso + 50 euro di bonus a portabilità avvenuta... e il telefono funziona con tutte le sim e non è per nulla brandizzato! Non credo ci sia nemmeno bisogno di commentare...

Chi cerca un muletto o anche un UMTS a poco non esiti: è un affare vero. Grazie davvero a gianni1879 che me l'ha segnalato
    mi raccomando....ricaricati la tutto3 e poi vai di MNP verso tim o altri....
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

certo, non ho nessuna intenzione di stare con vodafone che ha delle tariffe semplicemente folli!

Ho fatto MNP solo per il telefono: uso i 50 euro + la card parole e poi sarà una sim che farà portabilità verso altro gestore a seconda delle esigenze. I nostri numeri principali restano con 3 ovviamente

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    certo, non ho nessuna intenzione di stare con vodafone che ha delle tariffe semplicemente folli!

Ho fatto MNP solo per il telefono: uso i 50 euro + la card parole e poi sarà una sim che farà portabilità verso altro gestore a seconda delle esigenze. I nostri numeri principali restano con 3 ovviamente
    in buon stile sfrutta e butta
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

Com'è giusto in un mercato libero

Non faccio nulla di male: aderisco semplicemente ad un'offerta proposta

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

se vai a Londra ti prendi anche questo a poco
    INQ1, il Facebook Phone costa 90 euro

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

MA sei riuscito a scaricare WWW3.. come hai fatto !?!? io ho il problema del DNS
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social