Qual è il telefono più economico in assoluto a listino H3G?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 77

Qual è il telefono più economico in assoluto a listino H3G?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    La mia ragazza ha appena perso il suo cellulare e ne volevamo comprare uno nuovo per avere la garanzia piuttosto che buttarsi su ebay. Lei voleva spendere il meno possibile e mantenere la sua ricaribile super5, quindi va bene anche un cell. bloccato ma op-lock e non usim-lock...

Mi sapete consigliare?

Grazie!
    vanno bene anche telefoni con altir Brand?

ci sono in offerta per adesso in vodafone un tel a 29€ brand Vodafone 720 (haweii) ed un altro della Samsung j750 a 49€.

Tutti UMTS e sbloccati, nel senso puoi mettere le sim che vuoi, devi fare cmq una mnp

Partecipante Galattico L'avatar di maximmag

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianni1879 Visualizza Messaggio
    vanno bene anche telefoni con altir Brand?

ci sono in offerta per adesso in vodafone un tel a 29€ brand Vodafone 720 (haweii) ed un altro della Samsung j750 a 49€.

Tutti UMTS e sbloccati, nel senso puoi mettere le sim che vuoi, devi fare cmq una mnp

ottima segnalazione ...questa mattina sono andato in un centro Vodafone One ed ho preso il Samsung J750 per regalarlo a mia madre per Natale (ha Wind,ma la sto facendo passare a 3 con tutto3 e super7..)..

thanks
    JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
    Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
    Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
    Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..

Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr

Predefinito

Prima di andare nel centro Vodafone per il telefono mi stavo informando sulla tariffa da attivare per sfruttare al meglio il bonus di 30 o 50 euro...senza parole, Tempo Libero, Tutti...ma che tariffe ORRENDE!!!! Brrrr...ho ancora i birividi a pensarci, una domanda a chi ha già preso il telefono, contiene una sim con un piano tariffario preattivato?!? E se no cosa avete messo?

Non ci sono problemi a fare MNP da una sim Auchan-Wind?

Partecipante Galattico L'avatar di maximmag

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phaolodr Visualizza Messaggio
    Prima di andare nel centro Vodafone per il telefono mi stavo informando sulla tariffa da attivare per sfruttare al meglio il bonus di 30 o 50 euro...senza parole, Tempo Libero, Tutti...ma che tariffe ORRENDE!!!! Brrrr...ho ancora i birividi a pensarci, una domanda a chi ha già preso il telefono, contiene una sim con un piano tariffario preattivato?!? E se no cosa avete messo?

Non ci sono problemi a fare MNP da una sim Auchan-Wind?

prima di prendere il telefono avevo dato una veloce occhiata alle tariffe Vodafone ..alla fine ho optato per una senza scatto alla risposta,ma,sinceramente detto,non mi importa molto...all'arrivo dei 50 euro di bonus,darò la sim a mia madre..
    JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
    Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
    Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
    Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..

Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    io ho chiesto la Y&Vodafone.. è l'unica senza obbligo di ricarica x avere attiva la tariffa... e poi cmq durerà poco quella SIM in Voda
    Si, hai ragione, grazie, anche se molto simile alla tariffa base "Tutti", differenza nella tariffazione a scatti di 30s la prima e di 60s la seconda....

Citazione Originariamente Scritto da maximmag Visualizza Messaggio
    prima di prendere il telefono avevo dato una veloce occhiata alle tariffe Vodafone ..alla fine ho optato per una senza scatto alla risposta,ma,sinceramente detto,non mi importa molto...all'arrivo dei 50 euro di bonus,darò la sim a mia madre..
    Si, lo so che la useremo tutti "a consumo", ma già che ci sarà, la userei alla "meno peggio"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social