Qual è il telefono più economico in assoluto a listino H3G?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 77

Qual è il telefono più economico in assoluto a listino H3G?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87

Predefinito

Chiedo un consiglio visto che sono ignorante in materia... per prendermi il Vodafone 720 vorrei portare a vodafone un tre che dovrebbe essere scaduto visto non faccio nessuna operazione da oltre 6 mesi, probabilmente è immortale, ho provato prima... ci sono ancora 14 centesimi
    La mia domanda è lo posso fare? Mi conviene ricaricare di 5€ così sono sicuro che la scheda non scada prima di fare MNP?
    Permetto che a me di quel numero non interessa nulla, sarebbe solo una scusa per avere il cellulare a 29€

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    Chiedo un consiglio visto che sono ignorante in materia... per prendermi il Vodafone 720 vorrei portare a vodafone un tre che dovrebbe essere scaduto visto non faccio nessuna operazione da oltre 6 mesi, probabilmente è immortale, ho provato prima... ci sono ancora 14 centesimi
    La mia domanda è lo posso fare? Mi conviene ricaricare di 5€ così sono sicuro che la scheda non scada prima di fare MNP?
    Permetto che a me di quel numero non interessa nulla, sarebbe solo una scusa per avere il cellulare a 29€
    Capita spesso che le usim 3 siano immortali: vai tranquillo !!!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social