ottima retention h3g - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

ottima retention h3g

Partecipante Magico

Predefinito

Allora, dopo aver chiarito che la proposta di retention era quella fatta a eugeniod1995 e non quella sopra a calidreaming, forse riservata alle schede in abbonamento (mi aveva fatto illudere la mail scritta da me richiesta, tanto per cambiare... errata e diversa dalle proposte verbali, questa volta a mio favore!), e dopo aver dovuto attendere diversi giorni, rimane ancora in sospeso la questione della Gente di 3 attivazione, che a tutt'ora risulta NON abilitata, a differenza della tariffa super che è invece abilitata pur senza ricarica,come promesso (nell'area clienti dal telefonino, infatti, leggo testualmente: "ricarica effettuata"!).
    Non mi fido granché del messaggio di NON abilitazione della Gente di 3, pervenutomi stamani (insieme a quello di non abilitazione della tariffa super del vecchio piano Super10, doppiamente errato! ), ma secondo voi ci sono ancora speranze che alla fine si attivi anche questa opzione, come promesso verbalmente? D'altra parte, se a sistema risulta "ricarica effettuata", sembrerebbe logico così...

P.S. Come scritto altre volte, la verifica di abilitazione dell'opzione Gente di 3 attivazione riesco a farla solo inviando un SMS ad altro cell. Tre... ancora non mi pare che esistano modi alternativi e gratuiti per farlo, vero?

Partecipante Super L'avatar di gio.lecce

Predefinito Retention vs woda: ecco cosa mi propone tre.

Ciao a tutti,

Ho chiesto la portabilità della sim che usa la mia compagna verso woda attivata nel natale 2005 sulla quale viene effettuata una caricata costante tutti i mesi da 5 euro; la stessa viene usata prevalentemente per ricevere dal mio numero tre e ogni tanto per qualche telefonata in uscita vs numeri tre.
    Ieri sera mi ha contattato un operatore che mi ha proposto:

50 euro di ricarica subuto vs tutti e senza scadenza
    30 euro tutti i mesi verso tutti e senza scadenza
    tariffa 9 centesimi/minuto per 6 mesi che ho rifiuto in cambio della gente di tre in offerta di attivazione (basta ricaricare una volta al mese)

Sarà vero tutto ciò? Se mi chiedete perchè scrivo ciò ve lo spiego: ho fatta esplicita richiesta che venissero elencate le promo durante la registrazione vocale: prima che le dicesse però mi sono accorto che l'operatore ha fatto partire la musichetta che presumo interrompa la registrazione che attesti la volontà di rimanere in tre, pertanto la controproposta non è stata registrata.
    Cosa pensate voi? Mi sbaglio?
    vi farò sapere.

Ciao ciao.
    P.s Per ora non ho ricevuto niente!!!
    Sim principale 393: Wind: All inclusive abbonamento "smart" con promo per due anni
    Sim secondaria 392: Tre: Super7 + gente di 3 o.a.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ma ti hanno dato del tempo per pensare? Ti hanno comunicato un numero dove ricontattarli?
    La chiamata è arrivata come proveniente da +39133 e poi quando hai risposto c'è stata una musichetta?
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gio.lecce Visualizza Messaggio
    50 euro di ricarica subuto vs tutti e senza scadenza
    30 euro tutti i mesi verso tutti e senza scadenza
    tariffa 9 centesimi/minuto per 6 mesi che ho rifiuto in cambio della gente di tre in offerta di attivazione (basta ricaricare una volta al mese)
    bhe, si tratta di un'ottima retention
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

Sì, è l'offerta che fanno di solito. C'era già un thread sull'argomento: http://www.mondo3.com/forum/discussi...ntion-h3g.html

Predefinito

Scusate ma non l'avevo visto: continuo su quello già aperto.
    Ciao
    Sim principale 393: Wind: All inclusive abbonamento "smart" con promo per due anni

Predefinito

Ragazzi fin ora non ho visto niente di quanto mi ha promesso l'operatore dopo avermi contattato (50 euro subito + 30 euro per 6 mesi + gente di tre in offerta di attivazione) e sono passate poco meno di 24 ore: devo iniziare a preoccuparmi?

Vi aggiornerò.

Ciao ciao.

Partecipante Magico

Predefinito

A me ci sono voluti diversi giorni per gli accrediti e l'attivazione delle diverse tariffe e opzioni ma eravamo a capodanno. Alcune diventavano visibili nell'area clienti ma solo il giorno successivo effettivamente "abilitate".
    Tra l'altro mi hanno abilitato l'opzione super gratuitamente e senza ricarica ma NON altrettanto per l'opzione Gente di 3 attivazione, come concordato, nonostante risulti "ricarica effettuata". E' pur vero che ci sono i 30 euro mensili verso 3 tuttavia questi sono anche verso i fissi e soprattutto mi scoccia alquanto che con Tre ci debbano essere sempre e comunque problemi!

Predefinito

Ragazzi eccomi qua con delle liete notizie: ieri mattina ho inviato una mail al servizio clienti dicendo che a distanza di 48 ore dalla telefonata dell'operatore che mi aveva contattato non avevo ricevuto nulla di quanto "promesso", "minacciandoli" che avrei rifatto la richiesta di portabilità di quel numero insieme alle altre due sim che usiamo in famiglia se non mi avessero dato quanto offerto; dopo due ore sono arrivati 3 sms con i quali mi informavano:
    accredito di 50 euro senza scadenza
    30 euro da consumare entro luglio 2009
    e la cosa più importante Gd3 in offerta di attivazione.
    Che dire... grazie tre.

Ciao ciao.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gio.lecce Visualizza Messaggio
    e la cosa più importante Gd3 in offerta di attivazione
    Vuoi dire che ti hanno attivato l'opzione su una sim che non la prevedeva, fermo restando la necessità di ricarica mensile, oppure che in più te l'hanno anche ABILITATA senza dover effettuare ricariche mensili (come nella Tutto3, per intenderci, dove però l'opzione è di tipo diverso ed infatti l'automatismo è valido un solo anno)? In questo secondo caso, per quanto tempo rimarrebbe abilitata?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social