Allora, dopo aver chiarito che la proposta di retention era quella fatta a eugeniod1995 e non quella sopra a calidreaming, forse riservata alle schede in abbonamento (mi aveva fatto illudere la mail scritta da me richiesta, tanto per cambiare... errata e diversa dalle proposte verbali, questa volta a mio favore!), e dopo aver dovuto attendere diversi giorni, rimane ancora in sospeso la questione della Gente di 3 attivazione, che a tutt'ora risulta NON abilitata, a differenza della tariffa super che è invece abilitata pur senza ricarica,come promesso (nell'area clienti dal telefonino, infatti, leggo testualmente: "ricarica effettuata"!).
Non mi fido granché del messaggio di NON abilitazione della Gente di 3, pervenutomi stamani (insieme a quello di non abilitazione della tariffa super del vecchio piano Super10, doppiamente errato! ), ma secondo voi ci sono ancora speranze che alla fine si attivi anche questa opzione, come promesso verbalmente? D'altra parte, se a sistema risulta "ricarica effettuata", sembrerebbe logico così...

P.S. Come scritto altre volte, la verifica di abilitazione dell'opzione Gente di 3 attivazione riesco a farla solo inviando un SMS ad altro cell. Tre... ancora non mi pare che esistano modi alternativi e gratuiti per farlo, vero?