anche la super10,se non erro,segue le regole della super7...cioè,l'autoricarica è credito puro a scadenza 2011
anche la super10,se non erro,segue le regole della super7...cioè,l'autoricarica è credito puro a scadenza 2011
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Mi piacerebbe avere la certezza di questa scadenza 2011 per la Super10, non è la prima volta che leggo una cosa del genere sui vari forum a questo proposito.
Ma ad una precisa domanda fatta tramite "3 mi risponde", dall'area clienti, mi hanno risposto in modo secco che da qualche mese l'autoricarica per il piano tariffario Super10 non ha scadenza.
So bene che le risposte del servizio clienti, lasciano il tempo che trovano, ma la domanda è un altra : dove è scritto, o quando è stato comunicato che per la Super10 adesso ha scadenza 2011?
precisamente 1 mese dopo la nascita di super7 che ha portato 2 novità come l'autoricarica a scadenza 2011 e per le nuove attivazioni la tariffa super attiva solo nel primo mese, tali regole sono andate ad applicarsi retroattivamente anche alle altre tariffe!!
lavora in un multimarca e capirai che puoi avere tante sim gratis con 5€ di ricarica (oltre alla possibilità di collezionare top number)![]()
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
beh leggiti le rimodulazioni decise per il 2012 ( Tariffe terminazione: simmetria per H3G dal 2012 ) ed aspettati per il 31/12 del 2011 la + grande rimodulazione della storia... dopo il 31.12.11 guadagneranno meno di quanto corrispondono, stai tranquillo che sparirà pressoché tutta l'attuale offerta tariffaria.