Mi è appena arrivata l'autoricarica...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Mi è appena arrivata l'autoricarica...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

anche la super10,se non erro,segue le regole della super7...cioè,l'autoricarica è credito puro a scadenza 2011
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante DOC

Question

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    anche la super10,se non erro,segue le regole della super7...cioè,l'autoricarica è credito puro a scadenza 2011
    Mi piacerebbe avere la certezza di questa scadenza 2011 per la Super10, non è la prima volta che leggo una cosa del genere sui vari forum a questo proposito.

Ma ad una precisa domanda fatta tramite "3 mi risponde", dall'area clienti, mi hanno risposto in modo secco che da qualche mese l'autoricarica per il piano tariffario Super10 non ha scadenza.

So bene che le risposte del servizio clienti, lasciano il tempo che trovano, ma la domanda è un altra : dove è scritto, o quando è stato comunicato che per la Super10 adesso ha scadenza 2011?

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mugna Visualizza Messaggio
    So bene che le risposte del servizio clienti, lasciano il tempo che trovano, ma la domanda è un altra : dove è scritto, o quando è stato comunicato che per la Super10 adesso ha scadenza 2011?
    Citazione Originariamente Scritto da www.tre.it
    L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 €, fino ad un massimo di 5.000 € ed è valida fino al 31 dicembre 2011.
    ecco qui

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

So bene che le risposte del servizio clienti, lasciano il tempo che trovano, ma la domanda è un altra dove è scritto, o quando è stato comunicato che per la Super10 adesso ha scadenza 2011?
    precisamente 1 mese dopo la nascita di super7 che ha portato 2 novità come l'autoricarica a scadenza 2011 e per le nuove attivazioni la tariffa super attiva solo nel primo mese, tali regole sono andate ad applicarsi retroattivamente anche alle altre tariffe!!
    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    ne devo fare di strada per raggiungere Motopal a 40 eurozzi ...
    lavora in un multimarca e capirai che puoi avere tante sim gratis con 5€ di ricarica (oltre alla possibilità di collezionare top number)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Mi piacerebbe avere la certezza di questa scadenza 2011 per la Super10
    beh leggiti le rimodulazioni decise per il 2012 ( Tariffe terminazione: simmetria per H3G dal 2012 ) ed aspettati per il 31/12 del 2011 la + grande rimodulazione della storia... dopo il 31.12.11 guadagneranno meno di quanto corrispondono, stai tranquillo che sparirà pressoché tutta l'attuale offerta tariffaria.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh leggiti le rimodulazioni decise per il 2012 ( Tariffe terminazione: simmetria per H3G dal 2012 ) ed aspettati per il 31/12 del 2011 la + grande rimodulazione della storia... dopo il 31.12.11 guadagneranno meno di quanto corrispondono, stai tranquillo che sparirà pressoché tutta l'attuale offerta tariffaria.
    Questa cosa mi spaventa un po tanto direi....con questa storia delle rimodulazioni le firme sui contratti non valgono più niente, tento vale mettere una x

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social