E' 3 che di sicuro devia le chiamate chissà dove...
Mi accade la stessa cosa a chiamare i cellulari svizzeri e tedeschi.
Ho notato che le chiamate in arrivo da 3 Italia sulla mia sim "Prima San Marino" appaiono senza indicativo del CLI come "sconosciute". Ossia non con numero nascosto, ma proprio con il CLI 'disperso' per la rete...![]()
E' 3 che di sicuro devia le chiamate chissà dove...
Mi accade la stessa cosa a chiamare i cellulari svizzeri e tedeschi.
in effetti è vero... anche io ho notato che le numerazioni mobili svizzere non ricevono l'ID chiamante di 3 Italia. E ora che ci penso manco quelle greche... oltre a quelle sammarinesi e tedesche come da riportato. Mmmmhhhh...
Ieri, chiamata dal mio numero 3 a Sunrise:
Il mio numero senza il +39 davanti...
ucci ucci... sento odore di problemucci![]()
Da un pò di tempo non riesco a chiamare i numeri Prima (sm) dal mio numero tre...a voi è capitato?![]()
no, li chiamo senza problemi (provato ore 19:45)... l'unico problema è il CLI. Cmq il 3ad è questo -> http://www.mondo3.com/forum/gli-oper...aricabile.html
ok, il problema sicuramente viene dal carrier che H3G sta usando per le internazionali
Oggi ho avuto un sacco di problemi... e prima mi hanno risposto in spagnolo, un gestore cileno mi informava delle linee sature per la SvizzeraPoi è arrivato financo il messaggio di errore di... Wind. Verso lo stesso numero.
Poi estenuato ho provato a chiamare me stesso sul mio numero svizzero e il CLI entrante era... marocchino![]()
Bah...
Idem, messaggio in spagnolo e in inglese quando provo a chiamare in svizzera...