USIM inattiva nonostante sblocco
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

USIM inattiva nonostante sblocco

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    eh si se in 2g funziona allora hanno rimosso l'oplock ma non il simlock... manda mail o chiama il 133 te lo fanno in un secondo (se trovi una persona competente)
    Quoto tutti voi sopra: infatti con scheda VODAFONE funziona perfettamente!!! Avevo anche io il sospetto che avessero levato solo l'OPLOCK e non USIMLOCK.

    Dunque, ho chiamato 133 ma non riesco a capire come diavolo fare a mettermi in contatto con un operatore...giuro...avete qualche suggerimento? Nel frattempo ho mandato mail, ma credo che parlare con l'operatore sia più rapida come faccenda...! Ripeto, se potete suggerirmi come parlare tramite 133 con l'operatore ve ne sarei infinitamente grato!!

    Grazie!!
    Ultima modifica di kuviz; 04/12/2008 alle 00:24

  2. #2

    Predefinito

    Ulteriore edit: ho parlato finalmente con una sig.ina della TRE la quale mi ha detto, dopo un po' di minuti al tel, che invierà la segnalazione all'ufficio tecnico, poichè "non riesce a trovare il codice sblocco" (parole testuali).

    Sarò contattato entro 24/48 ore (sarà vero...?).

    Aspettiamo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social