Ok resto in attesa allora. Ma data la vostra esperienza, sapete dirmi quanti giorni ci vogliono perchè la attivino? ps: in 2g, la scheda funziona però...
Thanks: 0
Likes: 0
Ok resto in attesa allora. Ma data la vostra esperienza, sapete dirmi quanti giorni ci vogliono perchè la attivino? ps: in 2g, la scheda funziona però...
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Quoto tutti voi sopra: infatti con scheda VODAFONE funziona perfettamente!!! Avevo anche io il sospetto che avessero levato solo l'OPLOCK e non USIMLOCK.
Dunque, ho chiamato 133 ma non riesco a capire come diavolo fare a mettermi in contatto con un operatore...giuro...avete qualche suggerimento? Nel frattempo ho mandato mail, ma credo che parlare con l'operatore sia più rapida come faccenda...! Ripeto, se potete suggerirmi come parlare tramite 133 con l'operatore ve ne sarei infinitamente grato!!
Grazie!!
Ultima modifica di kuviz; 04/12/2008 alle 00:24
Ulteriore edit: ho parlato finalmente con una sig.ina della TRE la quale mi ha detto, dopo un po' di minuti al tel, che invierà la segnalazione all'ufficio tecnico, poichè "non riesce a trovare il codice sblocco" (parole testuali).
Sarò contattato entro 24/48 ore (sarà vero...?).
Aspettiamo...