Citazione Originariamente Scritto da Skioda Visualizza Messaggio
Non voglio allarmarti, l'episodio si riferisce all'anno scorso e quindi le cose posso essere cambiate da allora, ma a me un operatore, devo riconoscere che era moolto preparato ed informato, mi disse che non è possibile ricaricare le USIM con i grattini prima di 1 settimana dalla richiesta di attivazione. Bisogna aspettare 7 giorni e il messaggio di benvenuto con la conferma di attivazione del piano e dei profili, e solo successivamente è possibile ricaricarle.
Tu hai seguito questa procedura? In tal caso penso che puoi stare tranquillo, comunque per sicurezza io una chiamata al 133 la farei per sincerarmi che RICARICATI CON 3 sia attiva.

Posso invece confermarti che RICARICATI CON 3 e TUTTO3 sono perfettamente compatibili.

La ricarica l'ho fatta col grattino da 30 euro il giorno stesso che ho attivato la USIM.. però me l'ha accettata.. il credito infatti era salito a 33 euro (30 + 3 contenuti nella USIM).. se non me l'avesse accettata non l'avrebbe sommata al credito residuo, credo.
E' vero invece che il piano tariffario ha cominciato a funzionare solamente a distanza di un paio di giorni...
Però poi ho mandato l'sms della promo ricaricati con 3 e ha accettato pure quello, a riprova, il fatto che tornava quello di risposta "grazie per aver aderito alla promo.."
Mah aspetto di vedere che si riallinei il tutto.. io penso che subito dopo la portabilità il sistema (ovvero il loro Atari 2600) "resetti" il mio profilo e credo che una volta che comparirà il piano tariffario e le opzioni attive, mi torneranno anche gli sms in risposta giusti.. cioè quelli che dicono "hai già aderito alla promo"... incrocio le dita!!