Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
Oggi è andata a buon fine la portabilità del mio numero wind sulla tutto-3 sulla quale ho già ricaricato i 30 euro per giugno e ho inviato l'sms con la dicitura "aderisco".
In seguito al buon fine della portabilità (avvenuta stamattina) mi son detto: cià và che mando ancora "aderisco" al 48385 per sincerarmi che sia stata accolta... bene, anzichè apparire il solito testo "hai già aderito alla promozione" mi è apparso il testo "grazie per avere aderito" come se avessi cominciato da zero il percorso per aderire alla promo..

Ora non voglio creare inutili allarmismi, staranno ovviamente aggiornando i sistemi come in tutti questi casi di portabilità.. tantè vero che il 4321 è ancora off-limits e sul sito nn riesco a visualizzare il profilo della USIM.

Mi confermate vero che poi si aggiusta tutto e che nn devo ricaricare altri 30 euro?:chair:

Non voglio allarmarti, l'episodio si riferisce all'anno scorso e quindi le cose posso essere cambiate da allora, ma a me un operatore, devo riconoscere che era moolto preparato ed informato, mi disse che non è possibile ricaricare le USIM con i grattini prima di 1 settimana dalla richiesta di attivazione. Bisogna aspettare 7 giorni e il messaggio di benvenuto con la conferma di attivazione del piano e dei profili, e solo successivamente è possibile ricaricarle.
Tu hai seguito questa procedura? In tal caso penso che puoi stare tranquillo, comunque per sicurezza io una chiamata al 133 la farei per sincerarmi che RICARICATI CON 3 sia attiva.

Posso invece confermarti che RICARICATI CON 3 e TUTTO3 sono perfettamente compatibili.