e dove sta il divertimento sennò? :LOL:
facci sapere!
io ho fatto ricarica e inviato sms, loro mi hanno risposto ringraziandomi per avere aderito (risposta standard).. poi vedremo che dicono, c'è tempo fino al 30 per rimediare.. ;)
Visualizzazione Stampabile
e dove sta il divertimento sennò? :LOL:
facci sapere!
io ho fatto ricarica e inviato sms, loro mi hanno risposto ringraziandomi per avere aderito (risposta standard).. poi vedremo che dicono, c'è tempo fino al 30 per rimediare.. ;)
Io, per non sapere ne' leggere ne' scrivere, ho deciso comunque di aderire. Domani ricarico di 30 euro e poi mando l' sms. Male che vada, mi ritrovo con 30 euro di credito in piu' e con la scadenza della sim prolungata almeno fino a giugno 2009. Poi quello che succedera' a gennaio 2009 si vedra'. D' altronde nelle news si parla di non cumulabilita' e non di incompatibilta'.
Io ho fatto la Ricarica+ da 50... così mi attivo pure Naviga3 a 3 euro ;)
Ma dopo con i 5 euro che regalerebbero ad ogni ricarica, si potranno comprare anche altri servizi tipo naviga3 o è valido solo per le telefonate ?
Mi aggiungo alla richiesta...
Le ricariche da 30 euro sono disponibili sullo shop3
ho mandato l'sms per aderire e fatto la ricarica di 30 euro... doveri ricevere qualche sms dalla 3? ... per sapere l'esito della promo... o no?