E quindi secondo te son dovuti....
hai un proforma di contratto da inviarmi visto che la mia amministrazione fa fatica a ritrovarlo tra i faldoni?
CMQ sono andato dal mio rivenditore 3, il quale mi aveva garantito sulla fattibilità della cosa, e mi h detto che ora fa un "giro" di telefonate ed e-mail.... se ne riparla mercoledì :chair:
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Cmq all'epoca chiesi anche qui sul forum.......![]()
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
OT
Prova invio Messaggio
chiuso OT
Qui si dice che danno
Ora, come fanno a sapere se l'operatore lasciato ti ha addebitato delle penali e come fanno a quantificare le penali e come si fa a richiedere il bonus?Codice:un Bonus fisso per ciascuna USIM attivata, come rimborsodelle penali degli altri operatori. Gli importi del bonus saranno differenziati a seconda del piano 3 Business scelto: -con B.easy, rimborso di 150€ -con PowerFull, il rimborso di 300€
Grazie