e bloccando il rid che succede????lo puo fare chiunque anche per uscirsene dal comodato?
e bloccando il rid che succede????lo puo fare chiunque anche per uscirsene dal comodato?
Ah... xchè se ti si ciulano 200 euro non dovute da sopra al conto come la consideri quella?
Io preferisco bloccare, come già ho fatto stamani, il pagamento RID di questa fattura.
Poi si vedrà....
Cmq @sarah333 sicuramente bloccare il RID determina una tua inadempienza ed autorizza H3g ad esigere il pagamento per altre vie.
Normalmente la prima fase dovrebbe essere una letterina con tanto di bollettino annesso.
Poi si passa alla raccomandata, poi al recupero crediti.
Ma ce ne passa!
@MotoPal ma che lavori per H3g?
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
E quindi secondo te son dovuti....
hai un proforma di contratto da inviarmi visto che la mia amministrazione fa fatica a ritrovarlo tra i faldoni?
CMQ sono andato dal mio rivenditore 3, il quale mi aveva garantito sulla fattibilità della cosa, e mi h detto che ora fa un "giro" di telefonate ed e-mail.... se ne riparla mercoledì :chair:
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Cmq all'epoca chiesi anche qui sul forum.......![]()
OT
Prova invio Messaggio
chiuso OT