[INFO] Modalità MNP: portabilita' da AOM verso 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

[INFO] Modalità MNP: portabilita' da AOM verso 3

Partecipante Mistico L'avatar di ming83

Predefinito

Ok.
    Sorry per l'imprecisione!

[3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ming83 Visualizza Messaggio
    Ok.
    Sorry per l'imprecisione!
    E ci mancherebbe!! Grazie a te invece che mi hai fatto ricordare che ho 2 USIM VM

Buona giornata!!

Predefinito

Queste retrizioni che sono alla fine di qualsiasi tariffa chi mi sa spiegare in cosa consistono? :

Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile Super 7, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dalla Tariffa Base del proprio Piano Tariffario

Partecipante Mistico L'avatar di gekyge

Question Info mnp

Io per la mia portabilità da wind a tre non ho detto nulla al negoziante riguardo il trasferimento del credito ma oggi sul sito 3 vedo scritto questo (la portabilità è stata richiesta ieri):

"Richiesta Trasferimento Credito: Trasferimento credito in corso

Trasferito importo di €0.0"

Che vuol dire che mi trasferiranno i soldi della wind su 3 oppure è una scritta "standard"?

P.S. Passaggio previsto per il 14 (ed hanno pure scritto accanto che la mnp sarà di 3 giorni per legge)

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

per ora il trasferimento del credito è leggermente differito, fino al giorno del passaggio come fanno poi a quantificare quanto ti passano se non lo sai manco tu?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di AlexBasic

Predefinito

Gekyge, è capitato anche a me; pur non avendo richiesto nulla sul sito appariva la stessa dicitura che appare a te. Dopo aver chiesto informazioni in merito a questo "disguido" proprio ad H3G mi è stato risposto che è un problema riferito al solo portale e che non risultava loro la richiesta di trasferimento del credito. Infatti non è accaduto nulla, quella scritta era lì "tanto per" e come tanti altri bachi non so se la risolveranno presto.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexBasic Visualizza Messaggio
    Gekyge, è capitato anche a me; pur non avendo richiesto nulla sul sito appariva la stessa dicitura che appare a te. Dopo aver chiesto informazioni in merito a questo "disguido" proprio ad H3G mi è stato risposto che è un problema riferito al solo portale e che non risultava loro la richiesta di trasferimento del credito. Infatti non è accaduto nulla, quella scritta era lì "tanto per" e come tanti altri bachi non so se la risolveranno presto.
    Per il trasferimento del credito in sede di MNP devi fare flaggare la richiesta di trasferimento di credito, altrimenti non puoi averlo. Cmq ti arriverà dopo la MNP anche un sms che ti dirà che il credito richiesto è pari a zero.
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Predefinito MNP da ricaricabile Vodafone ad abbonamento TOP400

Buongiorno a tutti,
    è possibile effettuare una MNP da una scheda ricaricabile Vodafone ad un abbonamento TOP400 attivo da Luglio 2010?

Grazie

Partecipante Logorroico

Predefinito

Perché non si potrebbe? Le MNP si possono fare sia da abbonamento a ricaricabile che viceversa

Partecipante Super

Predefinito Procedura per Portabilità.

Dopo aver raccolto parecchie info (grazia a voi) mi sono quasi convinto alla portabilità verso 3 delle mie 4 SIM Tim.

- N° 1 Top SIM 3000
    - N° 3 Power10

La domanda che vi pongo è semplice.

Sul sito 3 c'è il modulo per la richiesta di portabilità:

Modulistica MNP Persone Fisiche/Ditte individuali

Se lo compilo e lo porto in negozio faccio una stupidata? Lo farei per facilitarmi/gli la vita ma se in negozio fanno tutto online poco cambia...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social