Ok.
Sorry per l'imprecisione!![]()
[3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
VM S7 GD3 OA + RC3 + SI
Queste retrizioni che sono alla fine di qualsiasi tariffa chi mi sa spiegare in cosa consistono? :
Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile Super 7, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dalla Tariffa Base del proprio Piano Tariffario
![]()
Io per la mia portabilità da wind a tre non ho detto nulla al negoziante riguardo il trasferimento del credito ma oggi sul sito 3 vedo scritto questo (la portabilità è stata richiesta ieri):
"Richiesta Trasferimento Credito: Trasferimento credito in corso
Trasferito importo di €0.0"
Che vuol dire che mi trasferiranno i soldi della wind su 3 oppure è una scritta "standard"?
P.S. Passaggio previsto per il 14 (ed hanno pure scritto accanto che la mnp sarà di 3 giorni per legge)
per ora il trasferimento del credito è leggermente differito, fino al giorno del passaggio come fanno poi a quantificare quanto ti passano se non lo sai manco tu?![]()
Gekyge, è capitato anche a me; pur non avendo richiesto nulla sul sito appariva la stessa dicitura che appare a te. Dopo aver chiesto informazioni in merito a questo "disguido" proprio ad H3G mi è stato risposto che è un problema riferito al solo portale e che non risultava loro la richiesta di trasferimento del credito. Infatti non è accaduto nulla, quella scritta era lì "tanto per" e come tanti altri bachi non so se la risolveranno presto.
Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....
Buongiorno a tutti,
è possibile effettuare una MNP da una scheda ricaricabile Vodafone ad un abbonamento TOP400 attivo da Luglio 2010?
Grazie
Perché non si potrebbe? Le MNP si possono fare sia da abbonamento a ricaricabile che viceversa
Dopo aver raccolto parecchie info (grazia a voi) mi sono quasi convinto alla portabilità verso 3 delle mie 4 SIM Tim.
- N° 1 Top SIM 3000
- N° 3 Power10
La domanda che vi pongo è semplice.
Sul sito 3 c'è il modulo per la richiesta di portabilità:
Modulistica MNP Persone Fisiche/Ditte individuali
Se lo compilo e lo porto in negozio faccio una stupidata? Lo farei per facilitarmi/gli la vita ma se in negozio fanno tutto online poco cambia...