Citazione Originariamente Scritto da bennyste Visualizza Messaggio
lo stesso sms è arrivato a me venerdì scorso, 7 novembre. io ho un top3 executive senza alcun telefono in comodato. ieri sono andato in un centro tre, ho fatto vedere sms e mi hanno detto che potevo avere gratis e di proprietà uno qualunque dei telefonini in listino tre con il vincolo però di non disdettare la linea per almeno due anni. visto che non ci penso proprio a cessare quella linea ho aderito all'offerta, alla fine ho preso un nokia e66 che è no lock e, come da contratto firmato, di mia proprietà. ( potevo scegliere qualunque telefono, anche il nokia n96 ma il dealer mi ha detto che per il mio uso forse questo era meglio)per i prossimi sei mesi inoltre avrò 30euro di sconto sulle fatture....che devo dire...grazie 3!!!
Beato te!!!
Io stamattina sono andato un un monomarca 3 e l'addetto, leggendo il messaggio mi ha risposto che potevo scegliere solo due telefoni, per gli altri avrei dovuto integrare con del denaro in contanti.

Lo stesso ha poi messo in dubbio che avrei continuato ad usufruire del canone promozionato a 9€/mese in quanto incompatibile con lo "Scegli Ancora 3", alla luce di quanto sopra mi farebbe piacere il parere di qualche deadler.