Promozione 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Promozione 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Aspetta, forse non mi sono spiegato bene...
    Non sto parlando di vincoli, sto dicendo che il mio contratto per lo Zero5 dura 2 anni o sbaglio???
    Da quello che dici sembra che possa tenere l'abbonamento Zero5 per tutta la vita in promozione a 9€....
    Da quanto ne so io il contratto dopo 2 anni scade, cmq sarei felicissimo di sentirmi dire il contrario!!!!!!!
    Grazie

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frequentati Visualizza Messaggio
    Aspetta, forse non mi sono spiegato bene...
    Non sto parlando di vincoli, sto dicendo che il mio contratto per lo Zero5 dura 2 anni o sbaglio???
    Da quello che dici sembra che possa tenere l'abbonamento Zero5 per tutta la vita in promozione a 9€....
    Da quanto ne so io il contratto dopo 2 anni scade, cmq sarei felicissimo di sentirmi dire il contrario!!!!!!!
    Grazie
    Per quello che ne so io il canone a 9€/mese non ha scadenza come neppure il contratto sottoscritto, l'unico vincolo che conosco è che se prendevi un telefono in comodato e effettuavi la disdetta prima dei due anni pagavi la penale.

Quello che invece sarebbe interessante è conoscere funzionamento di questa nuova promo e i terminali disponibili per il comodato con i relativi costi di upfront.
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social