Servizio di Conferenza e Trasferimento di Chiamata: le pratiche del 2008
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 37

Servizio di Conferenza e Trasferimento di Chiamata: le pratiche del 2008

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Io avevo un trasferimento, condizionato alla non raggiungibililità, verso Vodafone ed ha funzionato fino ad una settimana fa, quando ho provveduto a disabilitarlo e poi, non sono più riuscito ad attivarlo.

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    "per il momento" ?!?!?!
    mi sembra di capire che la situazione si protrae da almeno 1 mese

    fischia

    bèh però se uno da mesi o da anni ha attivo già la funzione
    in questo caso un rimborso ci deve essere
    daccordo sulla non possibilità di attivarlo

    ma almeno farlo funzionare su chi già lo aveva attivato

    ueppa

    grazie

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    @Giorgio
    @assterixx

    Posso invitarvi a seguire le indicazioni del primo post?

    Sul servizio "Conferenze" H3g ancora sta attuando una evidente discriminazione tra utenti con servizio attivo e utenti ai quali viene negata l'attivazione...tra l'altro con pubblicità ingannevole sul sito www.tre.it in barba al procedimento in essere presso l' Antitrust che ormai sta per concludersi....
    Come dire: noi ce ne freghiamo dell' Antitrust...noi continuiamo a pubblicizzare il servizio...continuiamo a non attivarlo a chi ne fa richiesta, anhe a chi non ha mai utilizzato in passato tale servizio....

    Vedremo se l' Autorità si farà prendere in giro in questo modo vergognoso....
    ...

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    "per il momento" ?!?!?!
    mi sembra di capire che la situazione si protrae da almeno 1 mese
    In realtà, cercando nella storia del forum, pare che duri da circa 14 mesi... ossia un anno e qualcosa, la situazione solo peggiorando

    bèh però se uno da mesi o da anni ha attivo già la funzione
    in questo caso un rimborso ci deve essere
    daccordo sulla non possibilità di attivarlo

    ma almeno farlo funzionare su chi già lo aveva attivato

    ueppa

    grazie
    Beh è il tema di questa discussione...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social