Io avevo un trasferimento, condizionato alla non raggiungibililità, verso Vodafone ed ha funzionato fino ad una settimana fa, quando ho provveduto a disabilitarlo e poi, non sono più riuscito ad attivarlo.
Io avevo un trasferimento, condizionato alla non raggiungibililità, verso Vodafone ed ha funzionato fino ad una settimana fa, quando ho provveduto a disabilitarlo e poi, non sono più riuscito ad attivarlo.
"per il momento" ?!?!?!
mi sembra di capire che la situazione si protrae da almeno 1 mese
fischia
bèh però se uno da mesi o da anni ha attivo già la funzione
in questo caso un rimborso ci deve essere
daccordo sulla non possibilità di attivarlo
ma almeno farlo funzionare su chi già lo aveva attivato
ueppa
grazie
@Giorgio
@assterixx
Posso invitarvi a seguire le indicazioni del primo post?
Sul servizio "Conferenze" H3g ancora sta attuando una evidente discriminazione tra utenti con servizio attivo e utenti ai quali viene negata l'attivazione...tra l'altro con pubblicità ingannevole sul sito www.tre.it in barba al procedimento in essere presso l' Antitrust che ormai sta per concludersi....
Come dire: noi ce ne freghiamo dell' Antitrust...noi continuiamo a pubblicizzare il servizio...continuiamo a non attivarlo a chi ne fa richiesta, anhe a chi non ha mai utilizzato in passato tale servizio....
Vedremo se l' Autorità si farà prendere in giro in questo modo vergognoso....![]()
...
In realtà, cercando nella storia del forum, pare che duri da circa 14 mesi... ossia un anno e qualcosa, la situazione solo peggiorando
Beh è il tema di questa discussione...bèh però se uno da mesi o da anni ha attivo già la funzione
in questo caso un rimborso ci deve essere
daccordo sulla non possibilità di attivarlo
ma almeno farlo funzionare su chi già lo aveva attivato
ueppa
grazie![]()