@pippopamp invece di sbatterti con i fax ad H3g fai prima a richiedere conciliazione e nello stesso istante presenti il modulo GU5 e vedrai che nell'arco di un mese ti riattiveranno il tutto.
Visualizzazione Stampabile
@pippopamp invece di sbatterti con i fax ad H3g fai prima a richiedere conciliazione e nello stesso istante presenti il modulo GU5 e vedrai che nell'arco di un mese ti riattiveranno il tutto.
@Max3: ho chiesto l'attivazione del trasferimento di chiamata, mentre il conference call non l'ho chiesto visto che non mi interessa....
@Simone: la battuta sull'innominabile Brun***a era solo una battuta ;) fatta per riderci su, visto che la frase era diventata famosa e pubblicata su tutti i quotidiani. Non era mia intenzione fare politica.
@geoglobalfax: appena mi libero da un pò di impegni valuterò seriamente la possibilità di andare al Corecom e poi all'AGCOM.
anche perchè pippocamp se non tenti la via del corecom dal g.d.p. mica ci puoi andare...
Non ho resistito e contattato il 133 per sapere che mi dicevano... risposta: è un guasto di rete e che ormai dura da mesi ma che stiamo cercando di risolvere!! che cxxo di risposta è? tralasciando la nullità della risposta, l'operatrice mi chiede il numero per il quale richiedo l'informazione perchè lei a video non vedeva il numero... per cosa? mi dovevano addebbitare i 66 cent della chiamata!!!!!!! e' cosi hanno fatto!!!!!! Non ho parole!!!
Io mi chiedo se fanno più ridere le barzellette di Totti o quelle del 133*....:LOL:
Gaetano, per favore, invece di perdere tempo al 133, potresti seguire le indicazioni del primo post ? A partire dalla segnalazione telefonica al call center dell' Autorità Antitrust ( davvero molto disponibili e preparati): 800.166.661 dalle 10 alle 14...
Grazie
* Non voglio fare di un erba un fascio, c'è poi da dire che spesso il 133 risponde in base ad ordini impartiti dall'alto.....:rolleyes:
PS. Per il servizio "Conferenze" con l' attuale e persistente discriminazione tra utenti con il servizio attivo e utenti ai quali viene negata la riattivazione a distanza di mesi dal reclamo e in contrasto con la pubblicità di tale servizio sul sito del gestore www.tre.it , potrebbe arrivare una sanzione per H3g entro le prossime settimane-inizio anno nuovo... ( c'è già infatti un' istruttoria in corso presso l' Agcm)
ciao ragà
ma la funzione trasferimento di chiamata funziona oppure no??
ovvero cerco di abilitarla su alcune mie utenze ma mi riporta errore
ci son problemi a milano oppure e una cosa estesa a tutta italia
oppure la 3 è bastardainside???
grazie
il trasferimento funziona solo verso rete fissa attualmente :(
si per ora solo fissi...funzionasse almeo tra i Tre...manco...
aspetta aspetta aspetta
ammettiamo di avere 10 sim h3g
mando email x richiesta di disservizio
quanto mi daranno x rimborso???
mi sembra che disservizio tecnico sia di 3 euro al di ,
da che giorno + o - sta facendo i capricci il trasfrimento di chiamata???
il trasferimento di chiamata in questi giorni mi servirebbe assai
ma se ci guadagno di + a ottenere dei rimborsi ancora meglio
datemi qualche info
grazie
e invece chi ha già attivo la funzione a lui va oppure no???
Non travisare le cose, non è un disservizio. X disservizio si intende il momentaneo malfunzionamento di qualke servizio x motivi tecnici. In questo caso, da quel ke ho capito, non è ke non funzioni, è soltanto ke la tre per il momento non permette il trasferimento di kiamata verso i numeri di cellulari (di qualsiasi gestore), ma soltanto verso i fissi. Quindi alla fin fine funziona, ma è un servizio limitato. Inpensabile quindi credere di poterci guadagnare qualcosa facendo rikiesta di rimborso x un disservizio inesistente, anke Xkè non sei l'unico, TUTTI gli utenti tre sono nella stessa condizione.
Ooops!! Ho letto solo ora questo thread, spero di non aver detto bufale. In caso fosse così chiedo venia. :-(
Io avevo un trasferimento, condizionato alla non raggiungibililità, verso Vodafone ed ha funzionato fino ad una settimana fa, quando ho provveduto a disabilitarlo e poi, non sono più riuscito ad attivarlo.
"per il momento" ?!?!?!
mi sembra di capire che la situazione si protrae da almeno 1 mese
fischia
bèh però se uno da mesi o da anni ha attivo già la funzione
in questo caso un rimborso ci deve essere
daccordo sulla non possibilità di attivarlo
ma almeno farlo funzionare su chi già lo aveva attivato
ueppa
grazie