SEMPRE PEGGIO.
Dopo tre giorni che li chiamo senza MAI riuscire a parlare con un operatore, finalmente oggi ci sono riuscito e dopo avermi sparato una cazzata gigantesca ("i nostri sistemi controllano intorno al 20 del mese le ricariche fatte" - non è vero perchè mio fratello ha ricaricato 5€ il 30 di ottobre e ha la tariffa super attiva) mi ha anche detto: "purtroppo per questo mese non avrà la tariffa super attiva, le consiglio di ricaricare prima del 20 già da questo mese".
A questo punto ho iniziato a urlare, visto che già sono stato truffato dal negozio 3 dove ho preso l'n96 che mi ha fatto ricaricare il primo mese quando NON È necessario farlo e per di più quella ricarica non mi ha nemmeno fatto attivare la tariffa super.

Sono da denuncia. Adesso io mi chiamo per scaricare il credito della SIM WIND come se avessi la tariffa super sulla USIM3 attiva, se non mi accreditano anche solo 1cent dell'autoricarica che mi spetta li denuncio perchè sono perfettamente paragonabili a dei TRUFFATORI.

3 SCANDALOSA. Se non siete in grado di gestire un meccanismo di controllo sulle ricariche mensili, NON FATELO!!