Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, il 23 ottobre ho attivato un comodato con super7 prendendo il nokia n96 e ho ricaricato subito 30€ stasera vado per caso nell'area clienti a verificare la data della MNP e scopro una amara sorpresa: la tariffa super (che mi spetta perchè ad ottobre HO ricaricato) non è attiva!!!!
Dopo che ho provato a verificare anche chiamando il 4321 ho contattato il 133 e qua ne capita 1 altra: infatti appena mi sta per rispondere l'operatore la linea cade inesorabilmente 3 volte su 3 e intanto io pago ben 33cent/m...
Qualcuno mi può aiutare, cosa devo fare??? Iniziamo bene (tra negozio 3 online e questo....)...
ad ottobre avevi la tariffa super attiva(non ti sto chiedendo se hai ricaricato) o no?Riscrivo il funzionamento:

1)Se la tariffa super il mese passato non è stata attiva, e cmq sempre il mese scorso avete fatto la ricarica, il mese successivo la scritta "stato abilitato o meno" si sistema verso il 4-5 del mese.

2)nel caso in cui la tariffa era cmq abilitata il mese scorso, facendo la ricarica(sempre il mese scorso) non dovrebbero esserci problemi