ma sta scritto nel regolamento tre veramente..quello del 2008...i 120 sono le spese tre fisse per la riconsegna del cellulare..
Visualizzazione Stampabile
ma sta scritto nel regolamento tre veramente..quello del 2008...i 120 sono le spese tre fisse per la riconsegna del cellulare..
cari amici 3...è successa una cosa...un mio amico che ripara cel ha resettato il mio "bellissimo" n95...e non so che altro...cmq non è stato aperto ma solo via computer e simili ha fatto qcs...
ora...miracolosamente il display è tornato normale....mi va in blocco solo se faccio videochiamate a partire da 10 minuti e appena il cel riscalda(o navigando su internet o parlando per oltre 20 minuti...ora..ovviando a chiamate lunghe e appunto videochiamate che potrei fare con l altra scheda tre nel 6120...vorrei disdire la disdetta del comodato...alla fine un uso normale non fa imballare il cell...e...provare l' ultima volta a mandarlo in assistenza....il mio cruccio era il display che stava diventando tutto linee rosse...mah...
inutile dire ad oggi la pratica di disdetta non è stata presa in atto...posso rimediare mandando un fax?
secondo voi questo n95 riuscirà a sistemarsi o no?mi ci stavo abituando a convivere con questo figlio scemo alla fine....la wind la farò lo stesso ma a febbraio..termine ultimo..