[Info] Sblocco legale videofonino 3: rimozione usim / operator lock - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 270

[Info] Sblocco legale videofonino 3: rimozione usim / operator lock

Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H

Predefinito

No va beh... la data la riesco a leggere sullo scontrino ma è scoloritissima!

Però... -_____-
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akito Hayama Visualizza Messaggio
    No va beh... la data la riesco a leggere sullo scontrino ma è scoloritissima!

Però... -_____-
    allora qual'è il problema?
    Se lo sblocco dello zte è a codice(cosa di cui dubito,ma di cui nn ho certezza),hai bisogno della usim abbinata...
    Se è come gli LG,nn c'è bisogno della usim,tant'è che quando lo invii,chiedono solo il cell,senza batteria e memory card varie e usim...

PS:ora nn so qual è il metodo di sblocco adottato x lo zte...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Predefinito

Il problema e che loro vogliono lo scontrino fiscale che attesta l'acquisto. :/
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

Predefinito

Il problema e che loro vogliono lo scontrino fiscale che attesta l'acquisto. :/
    Strana sta cosa...
    Io ho chiesto lo sblocco di un lg qualche mese fa,ma mi hanno solo detto di inviare il modulo complilato via fax...null'altro...
    Ma tre o il negoziante?
    Anche perchè,a loro che interessa se lo hai acquistato o no?Boh...Oh,gli mandi lo scontrino anche se illegibile...anche se mi sembra strano,anche perchè,quello,serve solo x la garanzia null'altro...

Predefinito

Tu dici?

Cmq... è scritto qui: Sblocco telefonino
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

Predefinito

Tu dici?

Nel modulo che ho inviato,c'era scritto solo di inviare copia di un documento di identità altro nn c'era scritto...
    Poi ne ho sbloccato uno a luglio e ho mandato solo copia del documento di identità e il modulo tramite fax...
    Mi hanno contattato tranquillamente senza obbiettare x la mancanza dello scontrino,anzi,nn lo hanno proprio nominato...
    Qui dice che i moduli partono da settembre....
    E'una seccatura nn da poco però....
    Bè se queste sono le nuove regole,posso solo consigliarti,di inviare copia dello scontrino illegibile...
    Poi se la vedranno loro...
    Mi spiace nn poterti essere di maggiore aiuto..ma questa cosa è nuova anche x me...
    Devo chiedere lo sblocco dell'operator lock causa nn sblocco dell'usim lock...gli ho spiegato che nn ho documentazione al riguardo(ivi comprese fatture o scontrini),infatti ho chiesto loro quando lo avevo acquistato e me lo hanno detto...ma,a parte il modulo e il documento di identità,nn mi hanno detto di inviare altro...nn me l'ha nemmeno accennato l'operatrice che mi ha chiamato....questo qualche settimana fa...molto dopo il 26 settembre...

Predefinito

Ho mandato un e-mail al servizio clienti, vediamo cosa dicono.
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Tu dici?

In effetti, pare richiesto l' invio dello scontrino. Se fosse attiva la usim abbinata al videofonino da sbloccare, sarebbe comunque agevole stabilire la data di acquisto ( che, più o meno, dovrebbe combaciare con la data di attivazione della USIM medesima ); senza usim né scontrino, è bene informarsi dal Servizio Clienti, come ha fatto, giustamente, Akito. Sperando, ovviamente, di ottenere una risposta sensata.... Il brutto degli scontrini è che sono stampati su carta chimica, che si cancella in fretta: conviene sempre fotocopiarli...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Predefinito

Infatti!
    Ho mandato l'e-mail dall'area clienti di Pianeta 3, almeno rispondono prima li.
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    In effetti, pare richiesto l' invio dello scontrino. Se fosse attiva la usim abbinata al videofonino da sbloccare, sarebbe comunque agevole stabilire la data di acquisto ( che, più o meno, dovrebbe combaciare con la data di attivazione della USIM medesima ); senza usim né scontrino, è bene informarsi dal Servizio Clienti, come ha fatto, giustamente, Akito. Sperando, ovviamente, di ottenere una risposta sensata.... Il brutto degli scontrini è che sono stampati su carta chimica, che si cancella in fretta: conviene sempre fotocopiarli...
    La data di acquisto la conoscono...basta dargli l'imei e te lo dicono loro(se hanno voglia di fare un controllo serio)...
    Pure io pensavo potesse esse per quello,ma loro la conoscono...
    Io penso sia x quando il cel viene venduto a terzi dopo l'acquisto...x questi,ovviamente,la data di acquisto,nn coinciderà mai con quella di attivazione usim,visto che,usim e telefono,sono stati acquistati ed intestati ad altri...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social