[Info] Sblocco legale videofonino 3: rimozione usim / operator lock
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 270

[Info] Sblocco legale videofonino 3: rimozione usim / operator lock

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Aggiornamento: mandato il fax, inviato il cellulare tramite DHL, mi è appena arrivato l'sms che mi comunica che il cellulare è pronto e consegnato al centro DHL, in tutto ci è voluto circa 1 mese e mezzo ma...

credevo che il cellulare mi arrivasse a casa, invece non solo devo andare io al centro a ritirarlo (e non si trova nel mio comune) ma non è neanche il centro dove l'avevo consegnato ma uno abbastanza più lontano.

Non poteva andare tutto liscio
    +

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ScreamingFlower Visualizza Messaggio
    Aggiornamento: mandato il fax, inviato il cellulare tramite DHL, mi è appena arrivato l'sms che mi comunica che il cellulare è pronto e consegnato al centro DHL, in tutto ci è voluto circa 1 mese e mezzo ma...

credevo che il cellulare mi arrivasse a casa, invece non solo devo andare io al centro a ritirarlo (e non si trova nel mio comune) ma non è neanche il centro dove l'avevo consegnato ma uno abbastanza più lontano.

Non poteva andare tutto liscio
    ecco, quando leggo queste cose, ho già la nausea al pensiero che mi dicano che per il mio TVfonino p910 non è disponibile il codice di sblocco ma è necessario spedirlo tramite DHL

a proposito, nel modulo di sblocco c'è scritto di indicare la Versione Software... ma dove la leggo?
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    a proposito, nel modulo di sblocco c'è scritto di indicare la Versione Software... ma dove la leggo?
    A me si legge tra le voci di menu, Videofonino/Informazioni, dovresti cercare qualcosa del genere immagino

Comunque missione compiuta, telefonino ritirato, funziona
    +

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social