[FAQ] "Mi richiami" di 3: funzionamento e tariffazione (Gd3)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 49

[FAQ] "Mi richiami" di 3: funzionamento e tariffazione (Gd3)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ho usato twitter e sono stato telefonato poco fa..
    la signorina del callcenter
    sostiene che sul sito non è precisato se l'ascolto della vocina sia a pagamento
    intanto ha aperto un reclamo
    allinizio sosteneva che fosse un servizio al pari della segreteria e quindi a pagamento..
    Conclusione?
    Al callcenter nn hanno la minima idea di cosa sia il servizio...
    io intanto ho decine di telefonate della durata di 1secondo tariffate UAHUUU

    Faccio presente che appartengo al gruppo Nevada quindi callcenter non italiano e di dubbia formazione
    Ultima modifica di shadowd; 06/10/2011 alle 12:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social