[FAQ] "Mi richiami" di 3: funzionamento e tariffazione (Gd3) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

[FAQ] "Mi richiami" di 3: funzionamento e tariffazione (Gd3)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di kens

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cechov86 Visualizza Messaggio
    Non lo sapevo! Purtroppo l'ho scoperto a mie spese (la chiamata era un po' lunga, convinto fosse sotto GD3)
    Anch'io a suo tempo l'ho scoperto a mie spese e... anche la mia fidanzata.

Alla fine ci siamo adattati, perché praticamente parliamo gratis... in giro non ci sono offerte migliori...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Si, le chiamate effettuate col servizio 5 vengono tariffate e l'opzione GD3 non vale. Ecco perchè io attacco sempre quando mi propone il 5.
    Piccolo aggiornamento: ora che esistono bundle come All In la cosa è ancora più bizzarra. La Gente di 3 continua a non valere, ma almeno a me - premendo 5 - non va a "tariffa standard" ... usa i minuti All-In.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

onestamente ho esperienza diversa, ossia questo tipo di chiamate sono cmq rientrate nel "bundle" gratuito... ovviamente sotto rete 3 Italia

Partecipante Mistico L'avatar di gekyge

Predefinito

Anziché dire che la 3 è una compagnia di buffoni invece di usare il 5 usate l'1...
    E poi quanti drammi per qualche centesimo...

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
    Anziché dire che la 3 è una compagnia di buffoni invece di usare il 5 usate l'1...
    quanti drammi per qualche centesimo?????qui se non stai atn ti prosciugano lo stipendio!!!!!!
    :chair::chair:

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
    concordo al 100%. inoltre sul sito tre c'è anche scritto che in caso di utilizzo del servizio richiama non sono valide le soglie di gente di 3. invece di polemizzare sempre e comunque leggersi quanto previsto dalle opzioni non farebbe male.
    quando una cosa è scritta direi che non ci si può lamentare a prescindere... anche io vorrei chiamare gratis tutti e sempre, ma ho la decenza di non sputare nel piatto dove mangio. a buon intenditor poche parole!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    concordo al 100%. inoltre sul sito tre c'è anche scritto che in caso di utilizzo del servizio richiama non sono valide le soglie di gente di 3. invece di polemizzare sempre e comunque leggersi quanto previsto dalle opzioni non farebbe male.
    quando una cosa è scritta direi che non ci si può lamentare a prescindere... anche io vorrei chiamare gratis tutti e sempre, ma ho la decenza di non sputare nel piatto dove mangio. a buon intenditor poche parole!
    Già, però, chissà perché, tre è sempre solerte nel tariffare fuori soglia.
    Quando invece si tratta di restituire soldi ingiustamente addebitati per problemi di allineamento ai loro (ridicoli) sistemi, allora ci vogliono settimane...se va bene.

S.

Partecipante Magico L'avatar di Cookie

Predefinito

io la tre la ho , da due anni
    sinceramente mi ha sempre deluso..
    quando troverò del tempo
    cambierò operatore.
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

infatti!!!!anch io mi sono adattata dopo aver perso qualche euro al 133,call center di incompetenti, ma il risparmio cè!!!!Il cel è gratis,la Naviga tre è la migliore che cè al momento rapp quaità prezzo e soprattutto Gente di 3 gratis per un anno!!!quindi l ho fatta fare alle persone piu strette e parliamo e messaggiamo gratis...
    malefici della tim tribù...hanno creato un sacco di problemi a tutti togliendo la mega tariffa..

Partecipante Mistico

Predefinito

forse perchè la tariffazione del fuori soglia viene fatta in automatico dai sistemi, mentre il riaccredito richiede l'intervento manuale ed umano degli operatori del servizio clienti che come sappiamo hanno i loro limiti e l'arretrato da smaltire!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social