Shop3 e problemi con ricarica
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 26

Shop3 e problemi con ricarica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Quindi può darsi che è un problema che riguarda solo me. Ho inviato gia 3 mail ma non ricevo risposta. Non so che pensre.
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vicar Visualizza Messaggio
    Quindi può darsi che è un problema che riguarda solo me. Ho inviato gia 3 mail ma non ricevo risposta. Non so che pensre.
    Ciao, posso dirti che è un problema che riguarda determinati utenti.
    Praticamente è impossibile effettuare ricariche su un partcolare numero di cellulare, anche provando da alri account registrati allo shop3.
    Io ho avuto il problema per circa 15 giorni, poi si è sbloccato...( ma la vicenda non è certo finita...)
    1) Evita di telefonare al loro numero 199 succhia soldi...( ti chiederanno di inviare loro copia della carta di credito dicendo che il tuo account è bloccato: tutte balle... )
    2) Evita di continuare a scrivere mail dopo la prima che già hai mandato...
    3) Evita di mandare fax ( al max un solo fax sempre al loro numero 199 succhia -soldi).

    Questa gente non si degna di rispondere: basta farsi un giro per i forum e se ne ha la prova...
    Manda una bella raccomandata, ( putroppo è l'unico sistema) chiedi l'indennizzo per i disagi che stai avendo...
    Poi c'è sempre l'antitrust: 800.166.661 ( pratica commerciale scorretta).
    Mi secca essere ripetitivo ma non c'è altra soluzione....
    ...

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ciao, posso dirti che è un problema che riguarda determinati utenti.
    Praticamente è impossibile effettuare ricariche su un partcolare numero di cellulare, anche provando da alri account registrati allo shop3.
    Io ho avuto il problema per circa 15 giorni, poi si è sbloccato...( ma la vicenda non è certo finita...)
    1) Evita di telefonare al loro numero 199 succhia soldi...( ti chiederanno di inviare loro copia della carta di credito dicendo che il tuo account è bloccato: tutte balle... )
    2) Evita di continuare a scrivere mail dopo la prima che già hai mandato...
    3) Evita di mandare fax ( al max un solo fax sempre al loro numero 199 succhia -soldi).

    Questa gente non si degna di rispondere: basta farsi un giro per i forum e se ne ha la prova...
    Manda una bella raccomandata, ( putroppo è l'unico sistema) chiedi l'indennizzo per i disagi che stai avendo...
    Poi c'è sempre l'antitrust: 800.166.661 ( pratica commerciale scorretta).
    Mi secca essere ripetitivo ma non c'è altra soluzione....
    Grazie per il tuo intervento, io non riesco a capire cosa sia successo, be vuol dire che non userò più shop3, mi viene un dubbio però, perchè non posso scaricare nemmeno i punti accumulati, volevo prendere un paio di ricariche, ma ugualmente mi dicono: Siamo spiacenti ma al momento non è possibile effettuare delle ricariche sul numero di telefono: 393******. Per qualsiasi informazione contattare il Call-Center!
    Certo che se continuano così sarà difficile che mantengano un pò di clientela
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social